Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    e chi si ricorda il pimpolo parlante...

    Utente keko9: 643 post sul forum. Considerando la data di iscrizione non sono tanti lo so, ma la mia vera passione è stata un altra...la chat.
    Chi di voi c'era sa cos'era, chi c'entra adesso pensa solo ad un servizio forse mai avviato del tutto.
    Ricordo ancora le prime volte che ci entrai, per problemi tecnici...rimasi sbalordito.
    Dopo un pò di tempo che chattavo dall'interfaccia web iniziai a chattare con mirc...e da li diventò un appuntamento fisso tutte le sere...
    Anche se la mia vita in realtà era stata sempre composta da due elementi distinti e paralleli, in chat creai una terza vita...che in realtà era un mix tra la prime due...ero io.
    Prima ancora dei blog e forum la chat di html.it è stato un posto in cui sono realmente cresciuto.

    Litigi, amicizie, gioco e tanto tanto altro...guardavamo la tv insieme a volte, era come stare sullo stesso divano. Parlavamo di musica, qualche volta di computer...ma soprattutto parlavamo della nostra vita.
    Non c'erano paure o riserve...davamo tutti noi stessi.

    Poco fa ho fatto una cosa che forse non avrei dovuto fare. Rileggere i log. Non so ancora se le lacrime che ho negli occhi sono del ridere o della nostalgia.

    E' cominciato tutto in un attimo, ed è finito tutto altrettanto velocemente.

    In chat feci tante figure di m***a, feci tante amicizie, feci il mio primo coming-out e feci soprattutto tante amicizie.

    Sono felice di aver mantenuto i contatti con una buona parte delle persone che frequentavano la chat ai bei vecchi tempi...sms, forum, msn ed anche cartoline come ai vecchi tempi daltronde...

    Ormai non rimane molto di allora...i tentativi di ricostruire la chat, per i motivi che sa chi c'era, sono falliti. L'unica cosa che mi rimane è ringrazziare tutti quelli che hanno chattato così tanto con me di essere entrati proprio in quella chat...grazie di esistere ragazzi, vi adoro tutti e tutte!

    Ah dimenticavo, io sono uno di quelli che ha visto pimpolo parlare! Hello pimpolo!

    baci e abbraccia tutti...i miei amati fagiani

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    se mi ricordo di lei fa lo stesso?


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ah, ecco di chi parlano quando dicono OLD
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    credevo fosse stato cancellato, evvidentemente ci sono ancora visitatori... http://chatfagiano.altervista.org/


    foto forse non tanto aggiornate...il contatore si è fermato agli ultimi di giorni di vita della chat...

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    Io c'ero, non molto spesso, ma ogni tnato c'ero...

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Così però fai venire nostalgia anche a noi :°
    Nonostante le difficoltà nella vita, le chattate di quel periodo mi tenevano su il morale. Non le dimenticherò nemmeno io :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Nella foto avevo ancora i capelli corti

  10. #10
    che mi venisse un colpo

    mi è appena venuto in mente questo file fatto tempo fa con saze e non so più chi altri sugli utenti che, chi più chi meno, erano presenti nella chat ai tempi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.