Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

nullsoft + file exe

Salve a tutti,
    spero sia questo il forum giusto per fare questa mia richiesta.

Ho creato diverse pagine in html che ora vorrei distribuire attraverso un installatore ( nullsoft ) ma usando il wizard di HM NSI Edit , per far si che crei un icona a mia scelta sul descktop ho bisogno di puntare ad un file .exe

come posso creare il file .exe

esiste un programma semplice per la creazione di eseguibili di poche pretese?

grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Se sei alla ricerca di un software... ti sposto in Software.

In sostanza, ti servirebbe un'applicazione che sia in grado di aprire i tuoi file HTML, magari l'indice, a cui creare un collegamento con l'apposito installer?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

si esatto ,
    devo far partire la pagina index.htm e far si che l'icona che si va acreare sia la mia e non quella standard delle applicazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se non ho capito male la domanda, prova con HTML2EXE.
    Anche io ho aderito al NoKappa

.......grazie mille, per le indicazioni.

confesso che una soluzione free, la preferisco , visto che la cosa č anche in fase solo di test

grazie a voi

....dopo aver cercato invano e senza risultati son qui a chiedervi ancora aiuto.

l'installer crea automaticamnete i link nel menu e sul desktop ad un eseguibile .exe

questo eseguibile (CD menu Pro) trascina con se la sua icona ed io vorrei invece che risultasse la mia.

ho usato cd menu pro per avere un pre pannello con la possibilitā di selezionare diverse opzioni tra cui l'avvio di altri .exe o pagine .html

non so se qualcuno sā indicarmi la soluzione ,ma grazie in anticipo a tutti

dimenticavo...FREE se possibile

La soluzione migliore , se sei abbastanza esperto , consiste nel mettere mano alle risorse dell'eseguibile , nel tuo caso alla risorsa icona . Per far questo devi munirti di un estrattore di risorse . Uno buono e free č Resource Hacker

....mi sbaglio o č illegale?

Altrimenti, cosa posso utilizzare per creare questo semplice pre pannello che si posizioni sul desktop dopo l'installazione ,senza la necessitā di nessun altro software da parte dell'utente.

Sempre .exe e personalizzabile come icona ?

Permessi di invio