Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con thumbails

problema con thumbails

Ciao a tutti, ho il seguente problema:
    con phpThumb creo le thumbnail del my sito.
    Tutto ha funzionanto sino a quando da oggi ho cambiato server.
    Ho dato un'occhiata alle librerie GD ma nulla da fare. la versione è la stessa. Cambia che nel server vecchio avevo una versione di php 5 mentre in questo e su aruba (ho provato anche lì e non funz) ho php 4.
    da cosa può essere dovuto questo problema che si verifica solo con alcune foto JPG? non tutte solo alcune. :-(

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    ma hai riletto la domanda?

può essere dovuto a qualsiasi cosa leggendola....

bhè, ci sarà un motivo, ma non riesco a focalizzarlo, se lo trovo probabilmente riesco anche a risolverlo.
    Ricordo:
    -uso phpThumb;
    - nel server vecchio con PHP5 e con la stessa libreria GD dei nuovi server funziona;
    - nel nuovo server e nel server aruba con php4 installato e libreria GD identica non funziona più.

A cosa può essere dovuto?
    il problema mi sembra che si faccia vedere solo su alcuni file jpg, nn tutti...

Utente bannato
    Originariamente inviato da zannas
    bhè, ci sarà un motivo, ma non riesco a focalizzarlo, se lo trovo probabilmente riesco anche a risolverlo.
    Ricordo:
    -uso phpThumb;
    - nel server vecchio con PHP5 e con la stessa libreria GD dei nuovi server funziona;
    - nel nuovo server e nel server aruba con php4 installato e libreria GD identica non funziona più.

magari dipende dal formato immagine boh....
    magari dal php che è rinco boh....
    controlla il codice e le specifiche delle funzioni sui vari php sia il 4 sia sul 5
    nn so che altro dire

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da zannas
    Ricordo:
    -uso phpThumb;

Innanzi tutto, la funzione rilascia errori quando non riesce a fare le thumbnail?

Se nn rilascia errori, hai controllato che nel codice non ci sia una @ davanti alle funzioni?

Se si toglilo e riprova con l'immagine che da problemi.
    Da errori? quali?

Se dici "ricevo pagina bianca" oppure "uso phpTumb" , noi da qui cosa possiamo fare?
    Non credo che phpthumb sia cosi famoso da essere conosciuto da tutti....

ciao ciao

forse è un problema di permessi in scrittura sulle cartelle.
    prova a settare i permessi in sccrittura sulla directory dove crei le thunb.
    Vincenzo Miele

Non credo che phpthumb sia cosi famoso da essere conosciuto da tutti....
    pensavo, comunque guarderò.. ;-)

trovato l'intoppo, sul new server: Configure Command : '--enable-memory-limit';
    memory_limit : 8Mb

e per questo i file grandi non me li apre... :-(

Permessi di invio