Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Come si passa PR5 a PR 6 gratis

In teoria è sufficiente farsi linkare da un PR 7....In pratica un PR 7 che ti linka è introvabile...

Idee ? Suggerimenti ? Chiarimenti ?

Utente di HTML.it
    scusa se la mia domanda non c'entra con il tuo 3d.. ma la recensione su Web designer Magazine l'avevi inviata tu o hanno fatto di loro spontanea volontà?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    lo stesso risultato lo puoi ottenere aumentando i BL da siti PR 3 e 4
    io ho fatto così ma sono tanti...su MSN sono 43.151 e sono quasi tutti da PR 3 e 4 forse solo un paio da PR 5
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
    lo stesso risultato lo puoi ottenere aumentando i BL da siti PR 3 e 4
    io ho fatto così ma sono tanti...su MSN sono 43.151 e sono quasi tutti da PR 3 e 4 forse solo un paio da PR 5
    [/supersaibal]
    ed hai raggiunto pr7?
    qual'è il sito ?

no 6
    rileggi il titolo del 3D
    09ottobre2005 ciao Anna

domanda provocatoria e retorica, qual'è il vantaggio concreto, in termini di utenti, o di guadagno o di quello che volete, tra un pr 5 ed un pr 6?

Su una scala che rapporta il costo/beneficio... non è più utile focalizzarsi su altro?

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    domanda provocatoria e retorica, qual'è il vantaggio concreto, in termini di utenti, o di guadagno o di quello che volete, tra un pr 5 ed un pr 6?

Su una scala che rapporta il costo/beneficio... non è più utile focalizzarsi su altro? [/supersaibal]
    sono d'accordissimo con te
    09ottobre2005 ciao Anna

avete ragionissima...ma alla gente piace tantissimo la barretta verde ed averla riempita è un valore aggiunto per il sito....

forse è valore aggiunto... per chi vuole fare altri scambi links :maLOL: scherzo, quoto piccoloelfo
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    avete ragionissima...ma alla gente piace tantissimo la barretta verde ed averla riempita è un valore aggiunto per il sito.... [/supersaibal]
    alla gente? a quale gente? tolti i webmaster... chi altri ha idea di cosa sia e cosa rappresenti il PR? Io le vedo come puro godimento personale, e business per quanti vendono link in uscita approfittando di idee falsate che colpiscono la gran parte di chi ha un sito.

Se fai un giro in altri forum troverai l'"lemosina" dello scambio link, condotto al solo fine di aumentare il PR. Che poi questo provochi, quasi sempre, un peggioramento nel posizionamento... non è preso in considerazione. E mi riferisco ad un peggioramento per via degli scambi di link, non causato dall'aumento del pr!

Anche qui nel forum di html, pochi giorni fa sono intervenuto in una discussione nella quale si chiedeva come migliorare gli accessi. Ho fatto notare che il sito presentava contenuti duplicati e non poteva aspirare a miglioramenti, e sono stato ignorato.

Quando qualcuno ha proposto di scambiare link... ecco che ha avuto plauso e seguito. :rollo:

Alla fine dovrei starmene zitto, perchè fin tanto tali idee circolano e tali sistemi sono attuati... io (ed altri) abbiamo solo di che guadagnarne. Ma mi stupisce che ancora ci si appigli a pr, previsioni di pr, scambi link ecc. Il tutto finalizzato al nulla. E va da se che sono uscito fuori dal topic, e che la mia non è una risposta polemica a fonzyyyy (ci mancherebbe altro ), ma una considerazione generale.

Permessi di invio