Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

configurazione stessa mail su piu' pc

Ciao ragazzi!
    Buon giovedi mattina a tutti!
    Non so se il post che ho inserito sia adatta a questa categoria, se così non è scusatemi da adesso!
    Vi vorrei chiedere una dritta su una cosa che mi piacerebbe riuscire a fare..!
    se nel mio outlook ho più account e gli stessi sono configurati in un altro pc, è possibile far in modo che lo stesso messaggio che scarico io venga, come dire, "clonato" e scaricato anche in quell'altro pc dove è configurato?
    Vi ringrazio tantissime per le dritte che mi darete!
    Un saluto!
    Elisa

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Non credo che tu sia nella sezione corretta cmq fare quello che vuoi è molto semplice.
    Crei gli account su tutti i PC che vuoi. Se non sai come si fa dimmelo che te lo spiego. Poi su OGNI pc apri OUTLOOK , strumenti - account, scegli l'account di posta che ti interessa e clicchi su proprieta.
    Nella scheda Impostazioni avanzate scegli "conserva un copia sul server".
    Facendo cosi ache se scarichi i messaggi di posta, questi rimangono sempre sul server cosi che li puoi consultare dalle altre postazioni oppure direttamente sul WEB. Se vuoi puoi anche impostare dopo quanti giorni i messaggi vengano conservati sul server. Sta a te decidere il periodo.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it
    grazie tante!
    si si le mail sono gia' state configurate!
    Basta farlo su una postazione e basta oppure su tutte?
    Scusami un ultima domanda, poi si deve ripulire ogni tanto il server perchè non si intasi?è meglio...?
    Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Devi impostare quelle opzioni per forza su tutti i computer altrimenti quelli che non sono configurati ti scaricano la posta e NON la lasciano sul server. Come ti ho detto prima puoi impostare un periodo trascorso il quale le mail vengono rimosse (vedi sopra). Ti consiglio di attivare quella funzione perché altrimenti avresti la casella sempre piena

ciao ciao
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it
    ho capito!ti ringrazio molto!

Permessi di invio