Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Fax da e-mail gratis e importante: funziona benissimo !!

Quando l'ho visto stentavo a crederci. Invece è proprio gratuito, veloce e affidabile. Spero non lo consideriate spam, anche perchè il servizio è gratuito e non ha nulla a che vedere con la mia persona.

http://www.faxator.com

Io mi sono trovato benissimo. I fax partono con regolarità e in breve tempo. Arriva il report via e-mail dell'invio.

Provate

Ho visto che nella registrazione richiedono anche il numero di cellulare, quindi prevedo che in futuro possano mandare sms pubblicitari di varia natura;
    qualcuno che ha già aderito a questo servizio potrebbe dare delucidazioni a riguardo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arabafenice74
    Ho visto che nella registrazione richiedono anche il numero di cellulare, quindi prevedo che in futuro possano mandare sms pubblicitari di varia natura;
    qualcuno che ha già aderito a questo servizio potrebbe dare delucidazioni a riguardo?
    No, il numero di cellulare, non credo riguardi un eventuale spamming, bensì, sia legato ad una minima identificazione dell'individuo che usa telefonia, SMS, TELEFAX, o internet, richiesta dalla Legge antiterrorismo PISANU.

credo che ennemi abbia ragione. Infatti il numero di cell appare nel frontespizio del fax seguito dal nome e cognome dato in fase di registrazione.

lo sto usando da un paio di settimane, e devo dire che funge al massimo questo servizio, l'ho anche pubblicizzato sul mio sito... ciao gente ;-) il numero di cell serve per ricevere l'autenticazione... ciao ciao
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

A me non funziona

A me non funziona ho autenticato la registrazione via sms, ho scaricato il file *.cds, l'ho inviato tramite il client thunderbird e inoltre ho fatto varie prove sia sul numero della societa che offre il servizio e sia su quello mio personale...purtroppo non ricevo il fax e nell'archivio digitale non sono presenti i fax che spedisco....cosa puo essere???ho chiamato anche la società ma non mi hanno saputo dare indicazioni a riguardo.
    Ciao

non è che con Thunder hai altri profili e-mail? e non lo mandi con quello con il quale hai fatto la registrazione??

i fax per essere spediti devono essere per forza A4... ciao ciao fammi sapere...

No, ho solo un profilo attivo, spedisco il certificato e il file .doc correttamente, non capisco perchè i miei tentativi non compaiono sull'archivio digitale del sito...
    Boh...

mmmmh mi spiace... sarò l'unico fortunato... ma quando entrate nel sito vi dice profilo attivo? ora provo a inviarmi un fax per prova e poi vi dico...

Chissà se hanno a che vedere anche con www.future.it .......... :master:

Permessi di invio