Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

segnalare sito scorretto su google

ricercando una parola chiave su google, per la quale ho anche ottimizzato un mio sito, si incappa in un sito pieno zeppo di virus (tra l'altro è pure prima di me) è possibile segnalare sta ciofeca?

Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Purtroppo devo dire che questo servizio di GG funziona poco se non addirittura non funziona affatto.
    In poche parole GG fa tutto in automatico difficilemnte se non impossibile GG abbia un operatore umano che va a controllare le migliaia di pagine segnalate.
    Se quel sito che è una ciofeca ha un pr 3 e superiore per GG è un indice positivo per quel sito quindi le segnalazioni hanno l'effetto di buttare un granello di sabbia nell'oceano.
    Per esperienza personale mesi fa anche un paio di volte ho segnalato un sito che era pieno di spam, trucchi di quelli che anche un bambino che ancora deve nascere se ne accorge, risultato quel sito continua a guadagnare PR ed ha scalare la serp.
    Quindi il risultato finale di questo post può servire per aprire un nuovo post dove ci sarebbe da discutere e cioe' un sito con un buon PR può ricorrere a trucchi etc. per scalare la serp

Permessi di invio