Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pop up e Frameset

Pop up e Frameset

Ciao a tutti,
    il mio problema è questo:
    ho un filmato flash dal quale alla pressione di un pulsante vorrei far aprire un pop up che punto a una pagina che contiene due frame. Il problema è che se la pagina che voglio aprire non contiene frame tutto funziona regolarmente, se invece apro una pagina che presenta un tag framset il javascript va in errore.
    Se qualcuno di voi ha già affrontato il problema può per favore postarmi un pò di codice e spiegarmi dove inserirlo?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

Re: Pop up e Frameset

x favore aiutatemi, l'effetto che vorrei avere è come questo:
    Qod
    Aiutatemi per favore!!!

Re: Re: Pop up e Frameset

Originariamente inviato da hyperzone
    x favore aiutatemi, l'effetto che vorrei avere è come questo:
    Qod
    Aiutatemi per favore!!!
    dammi la tua mail che ti invio un es
    cmq js

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mia mail

Puoi mandarmi tutto qui:

zhyper@gmail.com

Grazie per il tuo interessamento!! Grazie di cuore!!

Re: mia mail

Puoi mandarmi tutto qui:

zhyper@gmail.com

Grazie per il tuo interessamento!! Grazie di cuore!!
    file inviati ciao

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Bene a metà

Allora ho sempre il problema quando apro una pagina che contiene un frameset.
    Mi spiego meglio:
    se tento di aprire una pagina html normale tutto funziona a meraviglia, ma se apro una pagina contenente un frameset lo script va in errore e non apre niente
    In dettaglio ecco cosa faccio:
    nella pagina in html contenente l'swf che deve aprire un pop up a tutto schermo, nell'head della inserisco questo:

<script language="Javascript" type="text/javascript">
    /*function go_full(){

w = screen.width-10;
    //h = screen.height-65;

h = screen.height-87;

window.open('home.htm ','popup','left=0,top=0,width=' + w + ',height=' + h + ',status=yes');
    }*/
    function go_full(){
    w = screen.width-10;
    h = screen.height-65;
    window.open('home.htm','popup','left=0,top=0,width =' + w + ',height=' + h + '');
    }
    </script>

ora nel flash nel pulsante che deve essere premuto per aprire il pop up inserisco questo codice:

on (release) {
    getURL ("javascript:go_full()");
    }

dove sbaglio?!?!?

Re: Bene a metà

Allora ho sempre il problema quando apro una pagina che contiene un frameset.
    Mi spiego meglio:
    se tento di aprire una pagina html normale tutto funziona a meraviglia, ma se apro una pagina contenente un frameset lo script va in errore e non apre niente
    In dettaglio ecco cosa faccio:
    nella pagina in html contenente l'swf che deve aprire un pop up a tutto schermo, nell'head della inserisco questo:

<script language="Javascript" type="text/javascript">
    /*function go_full(){

w = screen.width-10;
    //h = screen.height-65;

h = screen.height-87;

window.open('home.htm ','popup','left=0,top=0,width=' + w + ',height=' + h + ',status=yes');
    }*/
    function go_full(){
    w = screen.width-10;
    h = screen.height-65;
    window.open('home.htm','popup','left=0,top=0,width =' + w + ',height=' + h + '');
    }
    </script>

ora nel flash nel pulsante che deve essere premuto per aprire il pop up inserisco questo codice:

on (release) {
    getURL ("javascript:go_full()");
    }

dove sbaglio?!?!?
    scusami ma quello che ti ho inviato nn funge??

ciao

Permessi di invio