Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV

ricerca con google e motori di ricerca

salve ho fatto un sito in html e l'ho messo sul dominio ma ora vorrei che cercando con google uscisse fuori oppure sotto le parole ostelli e bad and breakfast
    non so come fare qualcuno mi puo aiutare?

Utente bannato

Re: ricerca con google e motori di ricerca

[supersaibal]Originariamente inviato da M@LKAV
    salve ho fatto un sito in html e l'ho messo sul dominio ma ora vorrei che cercando con google uscisse fuori oppure sotto le parole ostelli e bad and breakfast
    non so come fare qualcuno mi puo aiutare? [/supersaibal]
    Prima prova a scrivere in Google:
    site:www.dominio.est

per verificare se sei indicizzato

pardo ma se vado su www.dominio.est non mi esce niente sono un novizio di sta cosa mi puoi spiegare meglio?

devi sostituire www.dominio.est con il nome del tuo dominio
    comunque quelle parole chiave sono praticamente inarrivabili

vorrei che cercando con google uscisse fuori oppure sotto le parole ostelli e bad and breakfast
    Chio non lo vorrebbe.... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    è uno scherzo...?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: ricerca con google e motori di ricerca

[supersaibal]Originariamente inviato da M@LKAV
    non so come fare qualcuno mi puo aiutare? [/supersaibal]
    ciao M@LKAV
    il posizionamento di un sito non si può insegnare in un 3d, soprattutto se non ci fai vedere il tuo sito e capiamo a che punto sei della sua ottimizzazione.