Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV

ricerca con google e motori di ricerca

salve ho fatto un sito in html e l'ho messo sul dominio ma ora vorrei che cercando con google uscisse fuori oppure sotto le parole ostelli e bad and breakfast
    non so come fare qualcuno mi puo aiutare?

Utente bannato

Re: ricerca con google e motori di ricerca

[supersaibal]Originariamente inviato da M@LKAV
    salve ho fatto un sito in html e l'ho messo sul dominio ma ora vorrei che cercando con google uscisse fuori oppure sotto le parole ostelli e bad and breakfast
    non so come fare qualcuno mi puo aiutare? [/supersaibal]
    Prima prova a scrivere in Google:
    site:www.dominio.est

per verificare se sei indicizzato

pardo ma se vado su www.dominio.est non mi esce niente sono un novizio di sta cosa mi puoi spiegare meglio?

devi sostituire www.dominio.est con il nome del tuo dominio
    comunque quelle parole chiave sono praticamente inarrivabili

vorrei che cercando con google uscisse fuori oppure sotto le parole ostelli e bad and breakfast
    Chio non lo vorrebbe.... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    è uno scherzo...?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: ricerca con google e motori di ricerca

[supersaibal]Originariamente inviato da M@LKAV
    non so come fare qualcuno mi puo aiutare? [/supersaibal]
    ciao M@LKAV
    il posizionamento di un sito non si può insegnare in un 3d, soprattutto se non ci fai vedere il tuo sito e capiamo a che punto sei della sua ottimizzazione.
    Parti cmq con la lettura di questo 3d e poi con questo e quando non capisci qualcosa fai una ricerca sul forum prima di postare, ci sarà sicuramente un 3d che ne parla, solo a questo punto, se le cose ancora non ti sono chiare chiedi nel forum un aiuto concreto, troverai sicuramente qualcuno che ti darà una mano

purtroppo le parole con cui tu vuoi uscire suoi motori sono molto competitive, ovvero ci sono tantissimi siti che vorrebbero comparire ai primi posti: la concorrenza è spietata, la riuscita incerta e gli accessi non targhettizzati

PErchè non trovi combinazioni di parole più specifiche tipo:
    ostelli+nome città
    bed and breakfast+nome città?

09ottobre2005 ciao Anna

prima di tutto vorrei ringraziarvi per le spiegazioni e la pazienza dimostrata..
    purtroppo non ho molta esperienza in pubblicazione siti quindi alcune domande posso essere scontate oppure assurde per chi ne sa di piu (tipo far si che compaia su Ostelli e B&B)...
    HO letto il 3d e ho capito abbastanza ma non ancora alcune cose:
    1- Ho aggiunto il mio sito alla lista di google ma ancora non ne vedo risultato sono passate ormai due settimane, e normale ?
    2- il sito e finito metto il link www.bbilsole.com
    3- alcune iscrizioni ad annunci gratuiti le ho fatte
    3- per ora mi basterebbe che google mi trovi :
    bbilsole
    bbilsole-bari
    bbilsole -trani
    e qui viene il problema cosa devo fare per far si che questo avvenga?
    grazie ancora a tutti di ogni spiegazione che avrò e che ho gia avuto

affidati a qlc che ne capisce..non te la prendere ma se vuoi uno strumento che ti generi visite devi contattare un seo, oppure metterti a studiare, non è una cosa per il quale esiste una prassi precisa ed insindacabile

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hmmm
    1) specifica il title nelle pagine, dove inserirai il nome della ditta (almeno quello credo non sia un problema farlo comparire!)

2) nella index di presentazione scrivi, otlre l'immagine, un breve testo introduttivo con il nome della ditta (che linka come l'immagine al sito completo), dove si trova, i contatti, indirizzo, che ne so! (difficile che GG ti consideri per BBsole.. se nn parli affatto di bbsole!)

3), ma qui la modifica è piu sostanziale, dovresti evitare di utilizzare i frame!
    Se vuoi sapere/convincerti del perche, ti basta aprire la tua pagina, fare "visualizza sorgente2 e leggere "cosa" il motore vedra di quella pagina. nulla!

ci sono altri consigli e accorgimenti, ma son sicuro che ne verrai a conoscenza spulciando e facendo domande sempre piu precise man mano che costruirai il tuo sito.
    Buon lavoro!

PS: nn so se influisca nei motori, ma dato che ci siamo..
    Nei nomi dei files evita lo spazio. Sostituiscilo con un "-" o "_", al fine del dividere le parole son considerati, dai motori, comunque come spazi vuoti
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio