salve ragazzi!![]()
scusatemi ma sto impazzendo percio' son qui per trovare un aiutino,![]()
ho un problema di impaginazione da una pagina di estrazione records da un db,
questa pagina mi sta dando problemi e non riesco a trovare una soluzione!VVoVe: vorrei che dopo
6 records mi vada a capo e continui con altri 6 records..
vi posto il codice (scusate) e vi segnalo in rosso secondo me
la parte interessata...
codice:<% numero=6 'records per pagina controllo=numero 'contatore dei records per pagina 'dim rs2, sql2 Set rs2 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") pag = TRIM(Request.QueryString("pag")) 'paginazione If pag="" Then pag = 1 Else pag = CInt(pag) End If rs2.open sql2, objConn, 3, 3 tot = rs2.RecordCount 'conta i records nel recordset per la paginazione %> <table border="0" width="100%"> <tr> <td width="68%" align="center"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Risultati <%=tot%> alla richiesta di "<%=parole%>"</font></td> </tr> </table> <table width="160" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <% rs2.move numero*(pag-1) do while not (rs2.EOF or controllo=0) autore=rs2.fields.item("autore").value opera=rs2.fields.item("opera").value data=rs2.fields.item("data").value <% controllo = controllo - 1 rs2.Movenext loop %> </tr> </table> <center><table border="0" width="250"> <tr> <% If ( pag > 1) Then %> <td width="50" align="left">[img]barrow.gif[/img]</td> <% else %> <td width="50"></td> <% end if %> <td width="220" align="center"> <% if tot mod(numero)=0 then lastpage=int(tot/numero) else 'deve numerare l'ultima pagina anche se incompleta! lastpage=int(tot/numero)+1 end if for c=1 to lastpage %> <%=c%> <% next %></td><% If not rs2.eof Then %> </td><td width="50" align="right">[img]arrow.gif[/img]</td> <% else %> <td width="50"></td> <% end if %> </tr> </table> </center> <div id="piedepagina">Pag. <%=pag%> di <%=lastpage%></div> <% rs2.close set rs2=nothing end if end if 'chiudo tutto call close_connection() %> </body> </html>
secondo voi? :master:

VVoVe: vorrei che dopo
Rispondi quotando