Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    Pessime Figure in Ufficio

    come da titolo, cos'avete combinato in ufficio da vergognarvi al punto di nascondervi tra un tasto e quell'altro?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    niente, riesco sempre a dare la colpa ad altri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    quando facevo servizio civile(in una asl), mi si ruppe una penna in tasca, e uscì tutto l'inchiostro che iniziò a macchiarmi i jeans. Andai in infermeria a pulirmi e mi tolsi i pantaloni, e avevo tutti i boxer macchiati. li abbassai un po' per vedere se mi ero macchiato anche la pelle ed entrarono due infermiere rientrate prima dalle visite a domicilio.

    se ci fosse stata una finestra mi sarei gettato di sotto..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    quando facevo servizio civile(in una asl), mi si ruppe una penna in tasca, e uscì tutto l'inchiostro che iniziò a macchiarmi i jeans. Andai in infermeria a pulirmi e mi tolsi i pantaloni, e avevo tutti i boxer macchiati. li abbassai un po' per vedere se mi ero macchiato anche la pelle ed entrarono due infermiere rientrate prima dalle visite a domicilio.

    se ci fosse stata una finestra mi sarei gettato di sotto.. [/supersaibal]

    almeno meritavano le infermiere ?

    O erano come minifrigoriferi ?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
    almeno meritavano le infermiere ?

    O erano come minifrigoriferi ? [/supersaibal]
    una meritevole ma già sposata, l'altra era sorella brutta di nilde iotti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    quando facevo servizio civile(in una asl), mi si ruppe una penna in tasca, e uscì tutto l'inchiostro che iniziò a macchiarmi i jeans. Andai in infermeria a pulirmi e mi tolsi i pantaloni, e avevo tutti i boxer macchiati. li abbassai un po' per vedere se mi ero macchiato anche la pelle ed entrarono due infermiere rientrate prima dalle visite a domicilio.

    se ci fosse stata una finestra mi sarei gettato di sotto.. [/supersaibal]
    e faceva molto molto freddo in infermeria vero ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    e faceva molto molto freddo in infermeria vero ? [/supersaibal]
    ho detto "un po abbassati"

    mica ero a fare l'elicottero...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Dovevo andare in bagno ma ci stavano facendo dei lavori, così ho chiesto alla rimbecillita dele reception quando avrebbero finito, non lo sapeva. Vabbè.
    Poco dopo urla sul vivavoce che il bagno era libero. Naturalmente tutti quanti hanno sentito.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Sono passati molti anni ed ero da poco iscritto ad un corso di arti marziali.

    Quando non c'era nessuno mi allenavo a prendere a calci la poltrona su cui ero seduto, nel momento in cui ero girato di schiena verso la porta per un calcio circolare all'indietro è entrato il capo che ha visto come trattavo l'arredamento.

    E' passato così tanto tempo che non più ricordo le sue parole ma ho perso il vizio.

  10. #10
    niente di eclatante ... ma un collega 5 minuti fa mi ha dato della "eccellente frontendista"
    e mentre mi stavo galvanizzando ha aggiunto
    "a testate li fa funzionare (i programmi)"

    sto per ucciderlo, tempo che esca il capo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.