vorrei mettere un'adsl che mi consenta di staccarmi da telecom (addio canone!), per poi utilizzare un servizio voip per telefonare (uso gia telme da mesi, quindi voip separato dal provider adsl)... stavo per attivare eutelia, ma, in merito a informazioni sulla possibilità di avere eutelia solo adsl senza voip (eutelia vola) e distaccato da telecom, mi hanno risposto coì:
- l'utilizzo di un servizio Voip di altro operatore su linea ADSL Eutelia, NON è fattibile, ma lo è il contrario, ovvero L'utilizzo di un servizio Voip Eutelia sfruttando il servizio di adsl di altro operatore. Tale servizio è denominato "IP CALL" e prevede anche la portabilità della sua numerazione nelle centrali Eutelia.
- Se desidera avere la semplice ADSL Eutelia (con la quale NON può utilizzare alcun servizio voip) Può appoggiare l'attivazione sulla sua linea Telecom, ma non può trasferire la linea nelle centrali Eutelia.
ma come è possibile che riescono a capire che i dati che transitano sul mio collegamento adsl sono kb di una conversazione voip di altro operatore? Mi sembra una cosa che non può esistere :master: e poi non capisco, mi staccano da telecom solo se uso il loro voip, mentre posso avere solo l'adsl soltanto pagando l'attivazione della nuova linea su doppino nuovo :master:
illuminatemi![]()

Rispondi quotando
VVoVe: