Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    94

    [JAVA]impostato programma per file.class...nn so come toglierlo

    Salve a tutti ho dei problemi a compilare ed eseguire dei file.java, ho il sospetto che il motivo sia che erroneamente ho impstato un programma per l'apertura di file.class, per cambiarlo dovrei per forza scegliere qlc altro programma.....ma in realtà nn dovrei mettere nulla......come faccio?che pasticcio

  2. #2
    che tipo di problemi hai?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    94
    Praticamente devo impostare il programma adatto per i file CLASS....ma in realtà nn c'è!Che metto?

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Non credo che l'associazione di file sia un problema strettamente legato a Java: era meglio se chiedevi in Software.

    Ad ogni modo, non capisco che fastidio può darti un'associazione. Rimuovila dalle opzioni di Esplora Risorse oppure installa un programma che tratti abitualmente file .class oppure ancora... evita azioni su questo tipo di file.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    Il fatto che hai problemi in compilazione ed esecuzione centra poco o nulla col fatto che hai impostato una qualsiasi associazione con i file .class

  6. #6
    Come ti hanno già detto i colleghi non ci dovrebbero essere problemi legati all'associazione di un porgramma a un tipo di file. Cmq se ti spiegassi meglio potremmo capire un po piu a fondo il tuo problema(se si può chiamar così)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.