Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: consigli

consigli

Ciao a tutti,
    premessa:sono un principiante
    poi...ho creato il sito del mio gruppo e direi che come sito anche se non è il massimo non è proprio malaccio...solo che è mooolto semplice e statico e in particolare la grafica è quella che è...
    vorrei provare a inserire qualcosa per migliorarlo tipo un audio player flash, qualche animazione ma non saprei da dove iniziare...potreste gentilmente darmi dei consigli su cosa cambiare o inserire? Ogni suggerimento sarà ben accetto
    ps
    siate clementi, più di così io non riesco davvero a fare
    pps
    nessun commento sulle foto
    grazie
    http://www.diesire.com/html.it/news_all.htm

nessuno?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ciao,

Sinceramente le pagine del tuo sito sembrerebbero un po datate,
    è qualcosa che si usava forse 4 o 5 anni fa, non ci vuole molto
    per dare una risistemata, io punterei di più ad un sito meno
    "disegnato" e più testuale..

I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...sicuramente molto pesante, sia in fase di apertura che nella navigazione nei menù, poi lo sfondo io lo farei bianco o simile con scritte nere per renderlo più leggibile e forse toglierei l'immagine dietro il menù...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

grazie mille per le risposte

avrei un'altra cosa da chiedervi...è tanto tempo che cerco qualcuno che possa aiutarmi per ridisegnare il logo del mio gruppo e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano...
    questo è il logo che ho fatto io

il logo è composto da tre elmenti:
    1)una spada(che sta sotto la scritta, ma sopra lo scudo) con il manico che va a formare la D
    2)la scritta Dies Ire(che è sopra la spada e lo scudo)
    3)uno scudo(che sta sotto la spada) con in rilievo due decorazioni che corrispondono, nella scritta, ad una E(che viene coperta dalla lettera E di Dies) ed una D che invece rimane ben visibile.
    Una cosa importante è che la D e la E sono una lo specchio dell'altra
    e che la S è l'elemento centrale.
    La scritta e la spada li ho fatti color ghiaccio, ma non devono per forza essere così;
    lo scudo che ho fatto io è bruttino, comunque credo che la forma ovale dovrebbe andare bene.
    Per quanto riguarda il genere musicale, suoniamo un mix tra heavy metal e musica medievale con testi fantasy(tipo il signore degli anelli per intenderci)
    che altro...per quello che ne capisco non mi sembra una cosa molto facile da realizzare(spero di sbagliarmi) e quindi se non avete il tempo di farlo non vi preoccupate grtazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    sicuro chje vuori rifarlo così?

A me pare molto poco legibile (se non me lo dicevi tu che c'era scritto dies ire non capivo... sarà l'orario) e anche la spada prima del tuo intervento non l'avevo notata (l'elemento finale che poi andrebbe a formare la "E" di Ire la nasconde molto). Insomma sembra più una spalliera di un letto che una spada con un nome sopra

Ora, scherzi apparte, se il vostro marchio è quello ed è conosciuto così è giusto mantenerlo. Darei maggiore risalto alle lettere. Semplificherei un po' il tutto magari tenendo gli elementi richiesti ma facendo in modo che il nome della band spicchi sugli stessi.

Se invece il vostro marchio non è molto conosciuto si può pensare ad un restyling più deciso e inevnatare qualcos'altro pur mantenedo gli elementi da te citati (spada, lettere riflesse, scudi ecc ecc).

Facci sapere

hai perfettamente ragione, in effetti ci vuole un po' di fantasia per capire che c'è scritto dies ire , ma quello è dovuto alla mia scarsa capacità grafica...nella mia testa il logo è bellissimo, ma non riesco a disegnarlo
    il logo non deve essere identico a quello mio, quello è solo un abbozzo dell'idea dietro al logo(spada,scudo,D ed E a specchio con una forma tipo quella, in realtà la D l'ho in mente più o meno così ma con vari piccoli elementi decorativi (tipo quelli usati nei font "medievali") nella parte cerntrale a sinistra...
    anche i colori noin devono essere per forza quelli, in particolare i 3 elementi(scudo, spada e scritta) dovrebbero avere colori diversi, l'importante e che siano tutti e tre in 3D con scritta in primo piano sopra la spada a sua volta sopra lo scudo. La D deve essere come il manico della spada coprendolo quasi tutto,lasciando intravedere il profilo del manico, stessa cosa per la e di dies che copre la decorazione sinistra dello scudo, mentre la destra rimane tutta visibile...
    ho cercato di essere il più dettagliato possibile, spero di non sembrare troppo pretenzioso...comunque grazie mille

l'impotante è che......mi era scappata una e senza accento

nessuno?

Permessi di invio