Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: consigli

consigli

Ciao a tutti,
    premessa:sono un principiante
    poi...ho creato il sito del mio gruppo e direi che come sito anche se non è il massimo non è proprio malaccio...solo che è mooolto semplice e statico e in particolare la grafica è quella che è...
    vorrei provare a inserire qualcosa per migliorarlo tipo un audio player flash, qualche animazione ma non saprei da dove iniziare...potreste gentilmente darmi dei consigli su cosa cambiare o inserire? Ogni suggerimento sarà ben accetto
    ps
    siate clementi, più di così io non riesco davvero a fare
    pps
    nessun commento sulle foto
    grazie
    http://www.diesire.com/html.it/news_all.htm

nessuno?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ciao,

Sinceramente le pagine del tuo sito sembrerebbero un po datate,
    è qualcosa che si usava forse 4 o 5 anni fa, non ci vuole molto
    per dare una risistemata, io punterei di più ad un sito meno
    "disegnato" e più testuale..

I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...sicuramente molto pesante, sia in fase di apertura che nella navigazione nei menù, poi lo sfondo io lo farei bianco o simile con scritte nere per renderlo più leggibile e forse toglierei l'immagine dietro il menù...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

grazie mille per le risposte

avrei un'altra cosa da chiedervi...è tanto tempo che cerco qualcuno che possa aiutarmi per ridisegnare il logo del mio gruppo e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano...
    questo è il logo che ho fatto io

il logo è composto da tre elmenti:
    1)una spada(che sta sotto la scritta, ma sopra lo scudo) con il manico che va a formare la D
    2)la scritta Dies Ire(che è sopra la spada e lo scudo)