Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[php-mysql] Database avanzato per webdirectory...

salve...

come si fa a creare una cosa del genere??
    Ciao!

studiando

Dovresti essere un po' meno vago nella tua richiesta

allora, semplicemente io non vorrei fare un motore di ricerca con LIKE...
    vorrei qualcosa di più evoluto che indicizzi le pagine in maniera veloce e precisa... stile google, per intenderci...
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    indicizzi le pagine in maniera veloce e precisa... stile google, per intenderci...
    Ah, capito. Vuoi una cosina da niente.

Se aspetti mezz'oretta ti butto giù il codice, eh?
    Aspetta, mi raccomando

Non so se hai una vaga idea della potenza di calcolo e del sistema distribuito che c'è dietro Google, stiamo parlando di decine di migliaia di server...

Comunque se vuoi qualche metodo di ricerca diverso dal LIKE, dai uno sguardo alla ricerca Fulltext di MySQL (solo su tabelle MyIsam purtroppo).

Utente bannato
    Originariamente inviato da fmortara
    allora, semplicemente io non vorrei fare un motore di ricerca con LIKE...
    vorrei qualcosa di più evoluto che indicizzi le pagine in maniera veloce e precisa... stile google, per intenderci...
    eheheh una richiestuccia da nulla
    nn per niente i proprietari di google hanno un biong 747 privato a testa
    e sono stati classificati persone da un dollaro l'anno cioè le persone che anke se guadagnassero questanno un solo dollaro nn se ne accorgerebbero neanke

eheheh kmq penso che lunica cosa sia mettersi a studiare un po di funzioni di mysql su come creare le query di ricerca e poi studiare come implementare tutto su php
    ammetto che nn ho idea di come farlo anke forse perche nn mi ci sono mai messo kmq so che esistono anke gia script fatti per effettuare ricerche interne al proprio sito

Originariamente inviato da skidx
    Comunque se vuoi qualche metodo di ricerca diverso dal LIKE, dai uno sguardo alla ricerca Fulltext di MySQL (solo su tabelle MyIsam purtroppo).
    Stra-quoto!
    Fulltext è potentissimo!

Certo che però la paginetta "results.php" te la devi tirar su da solo... quella è la query...

Buon smanettamento

conviene utilizzare gli indici sulle tabelle. ma non credo che sia sufficiente.
    Vincenzo Miele

allora...

io non ho detto che voglio realizzare google2...
    ho solo detto che voglio fare un motore di ricerca all'interno di una webdirectory...

controllerò fulltext, tabelle MyIsam, e cercherò anche di capire cosa sia un biong....

:maLOL:
    Ciao!

Permessi di invio