www.violinscremona.com
Un sito realizzato qualche giorno fa, c sono ancora 2 sezioni da finire, ma questo dipende dal cliente ke mi deve passare la roba da mettere :rollo:
CIACIA, Andriy
www.violinscremona.com
Un sito realizzato qualche giorno fa, c sono ancora 2 sezioni da finire, ma questo dipende dal cliente ke mi deve passare la roba da mettere :rollo:
CIACIA, Andriy
Agenzia Web - Rosa Creativo
-----------------------------
Divisione web del gruppo Enemyx
www.rosacreativo.com
scusami vai a fare un sito in flash e poi..e poi...e poi ingrandendo l'ingrandimento dell'immagine lo mostri su una apgina html vuota e desolata priva di significato?
![]()
ciòè, fammi capire...il sito lo vedi ingrandito a tutta pagina? e non al 100%?Originariamente inviato da felixsuperstar
scusami vai a fare un sito in flash e poi..e poi...e poi ingrandendo l'ingrandimento dell'immagine lo mostri su una apgina html vuota e desolata priva di significato?
![]()
www.rosacreativo.com
il sito graficamente e davvero bello, almeno a me piace....
ma concordo in pieno. perche hai aperto l'ingrandimento della foto in HTML, hai fatto 30 fai 31 ....fallo tutto in flash
cmq. complimenti !!!
ciao
molto carino graficamente, quoto gli altri per la questione dell'ingrandimento delle immagini, in ogni caso il sito è facilmente navigabile e piacevole da visitareOriginariamente inviato da rosacreativo
www.violinscremona.com
CIACIA, Andriy![]()
Ho provato a sistemare la cosa, l'ho visto anche con firefox e mi sembra tutto ok adesso, mi confermate?
peccato ke ho dovuto modificare la grafica del sito stesso togliendo la divisione in mezzo d 2 colori, però al cliente nn dispiace nemmeno cosi, anzi gli piace anche d +![]()
Fatemi sapere se è ok ora e grazie per i commenti, siete stati veramente utili
www.rosacreativo.com
dice che la pagina non é disponibile..![]()
forse in quel istante lo stavo aggiornando![]()
www.rosacreativo.com
io uso firefox e non ho mai fatto nulla con flash...però non funge..tra le altre cose mentre prima era collocato in alto adesso é al centro pagina..
passa ai css e xhtml![]()
![]()
ma hai effettuato le modifiche?![]()
io non vedo nulla..![]()