Salve, sto provando a creare un file .htaccess ma non ci riesco! Mi dice che devo specificare il nome del file! E' strano! Ci sono sempre riuscito! Sto sulla versione pro di win xp. Ciao!
Salve, sto provando a creare un file .htaccess ma non ci riesco! Mi dice che devo specificare il nome del file! E' strano! Ci sono sempre riuscito! Sto sulla versione pro di win xp. Ciao!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
ciao..
crea un file tipo htaccess.txt e poi ,dopo averlo caricato sul server, lo rinomini in .htaccess
ciao
Sto in locale. Cmq ho già provato ma il msg lo dà lo stesso. credo sia necessario cambiare qualche impostazione di win!
Devi crearlo da riga di comando.
crei il file ciccio.txt, poi fai un bel ren ciccio.txt .htaccess.
Benvenuto nelle meraviglie di windows![]()
There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.
Grazie!Originariamente inviato da frinkia
Devi crearlo da riga di comando.
[...]
Benvenuto nelle meraviglie di windows![]()
![]()
Cmq non capisco come mai prima me lo creava tranquillamente senza riga di comando! bho!![]()
![]()
Semplice: il nostro caro Bill cerca in tutti i modi di metterci i bastoni tra le ruote... non sa che così facendo ci fa solo inazzare!
Originariamente inviato da mircov
Grazie!![]()
Cmq non capisco come mai prima me lo creava tranquillamente senza riga di comando! bho!![]()
![]()
crea un file di testo (htaccess.txt)...poi apri la shell di dos e esegui questo comando: RRENAME htaccess.txt .htaccess![]()
![]()
Vabbè, adesso però vorrei spezzare una lancia in favore del nostro caro zietto. Alla fine è una misura di sicurezza. Adesso noi siamo più avanti con l'esperienza e sfruttiamo il pc un po' di più la stragrande maggioranza delle persone se crea un file che non ha nome poi potrebbe avere problemi. IMHO!