Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Fastweb ecco qualche anticipazione...

Whispers:

a fine marzo sembra si dice si mormora che:

1- ADSL2+
    2- il tanto sognato upload a 1mbit ri (solo per i doppini che lo supportano ovvio)

visto che le indiscrezioni vengono da persona di Fw fidata di altro forum, FIDATEVI

E sui costi ? Rimarranno gli stessi o ci saranno nuove offerte ?

io c ho il doppino marcio,per quelli con il cosidetto che offerte ci sono?(l hanno detto quelli di fastweb)

lo psicologo delle seghe pure

Originariamente inviato da TheWarrior
    E sui costi ? Rimarranno gli stessi o ci saranno nuove offerte ?
    ci saranno novità anche sui costi, non so se tutto in una volta ma una volta che adsl2+ prende piede le altre tariffe saranno riviste e adeguate con buona pace di chi ritiene Fw fuori mercato.

Vedremo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    :master:

frega nulla a nessuno?

A me no, cioè, non me ne frega niente di FASTWEB, che non vorrei manco gratis in versione aDSL, ed in versione a Fibra Ottica, l'accetterei gratis, ma col naso tappato, però, mi fa piacere sentire novità future.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da nereid su NGI

Premetto che non è mia intenzione illudervi dal punto di vista commerciale e delle tariffe, perchè banalmente nemmeno noi "tecnici" le sappiamo al momento... quello che è praticamenrte certo (a meno dei soliti imprevisti o ritardi che possono sempre capitare) è che entro fine marzo verranno lanciate

a) ADSL 2+
    b) Upload fino ad un megabit per i fortunelli che lo vogliono e col doppino che ci arriva (media nazionale circa 75-80%, ma la varianza e' molto elevata a seconda delle centrali purtroppo)
    c) Nuove CPE wireless-ready e con funzionalità integrate avanzate

...ed è quindi lecito (ma non CERTO, prima che andiate in giro a farmi dire cose che non ho detto) pensare che ci saranno nuove offerte, e le offerte e le tariffe della DSL1 scaleranno di conseguenza, seguendo la tendenza al ribasso.

Fibra non cambia niente, sempre 10/10... non vi è ragione (nè attualmente possibilità senza far pagare uno sbrego di soldi ai clienti) di passare a 100/100 sulle offerte residenziali, la domanda è ancora troppo bassa e l'impatto sulla rete (da un punto di vista di gestione, QoS e configurazione più che di capacity) troppo elevato, non fosse solo che le CPE attuali non sono in grado di andare a più di 10/10 full duplex contrariamente alle ca**ate contrarie che si leggono in giro per il mondo.

Ciao!

azzo cisco credevo non si potesse riportare interi thread senza il consenso dell'interessato :master:

cmq è quello giusto.

Originariamente inviato da ennemi
    A me no, cioè, non me ne frega niente di FASTWEB, che non vorrei manco gratis in versione aDSL, ed in versione a Fibra Ottica, l'accetterei gratis, ma col naso tappato, però, mi fa piacere sentire novità future.
    Grazie.
    :maLOL: mi stavo giusto domandando dov'eri finito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Chi ha scritto una cosa del genere, non ha capito una mazza!!!
    Dice domanda ancora troppo bassa per la Fibra Ottica 100/100!!! VVoVe:
    Certo, se loro non cablano, non vi è domanda neanche per la 10/10.
    Se avessero cablato ovunque in fibra, tutte le loro domande sarebbero state aulla fibra e non l'aDSL.
    Certo, però, saputo che bloccano il P2P esterno a 50K, non la vorrei neanche in fibra.

Permessi di invio