Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Ma cambia il numero di Teleconomy internet FLAT?

Per collegarsi ad Internet con il servizio dial-up di Telecom Italia (fino a 28 febbraio 2006 con la numerazione 701 0187 187, successivamente con la numerazione 702 0187 187) basta essere titolari di una linea residenziale Telecom Italia di base o ISDN e possedere un computer con un modem analogico o un terminal adapter ISDN.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=3

???

e se lascio il vecchio numero dopo il 28 Febbraio che succede? :master:
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it

Re: Ma cambia il numero di Teleconomy internet FLAT?

Originariamente inviato da pilovis
    Per collegarsi ad Internet con il servizio dial-up di Telecom Italia (fino a 28 febbraio 2006 con la numerazione 701 0187 187, successivamente con la numerazione 702 0187 187) basta essere titolari di una linea residenziale Telecom Italia di base o ISDN e possedere un computer con un modem analogico o un terminal adapter ISDN.

???

Tariffa 1 cent?

Ma allora e' una truffa, Telecom non ha avvisato nessuno se non inserendo un trafiletto in una pagina nascosta del sito 187.

Il contratto Telecom parla chiaro:

Cambiamenti delle condizioni contrattuali di offerta del Servizio

1. Telecom Italia Informa, con un preavviso non inferiore ad almeno 1 mese, il Cliente di ogni modifica delle condizioni contrattuali vigenti, mediante comunicazione scritta e/o idonea campagna informativa. In ogni caso il Cliente potrà ottenere informazioni dettagliate attraverso il Servizio Clienti.