Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda su PR

Utente di HTML.it

Domanda su PR

Ho una domanda da porre relativa al PR, non che mi interessi più di tanto ma è curiosità.
    Su un sito in home page ho PR 3, tutte le altre pagine sono linkate dalla home page e hanno tutte PR 2.

Come funziona il passaggio del PR sulle pagine interne?

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it
    Ormai da almeno 2 settimane si è aggiornata la situazione del PR nel mio sito.
    Sono iscritto in MOLTE directory che puntano TUTTE alla home page.
    Il sito è costituito da varie pagine che si linkano a vicenda tramite il menù (completamente in HTML) ed ogni pagina ha un link alla Home anche nel logo in alto.

In teoria la home dovrebbe essere quella con il PR più alto (visto che è l'unica linkata da siti esterni) e le pagine interne al massimo dovrebbero arrivare ad avere lo stesso PR.

Invece la home ha PR2 e le altre pagine PR3 sulla toolbar. Se invece vado a verificare il PR reale delsito mi da PR3

Perchè la toolbar ha aggiornato solo le pagine interne che prima avevano PR0 ed ha lasciato invariata la home con PR2?

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    bisognerebbe domandare a google
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    PR sta per PAGE RANK , non per LINK RANK.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    PR sta per PAGE RANK , non per LINK RANK. [/supersaibal]
    Scusa ma... mi sembra scontato
    Page Rank, altrimenti non avrei parlato di PR la di LR
    Ho citato i link dalle directory per evidenziare che, le poche che passano PR, lo passano solo alla home page e appunto per questo la home page dovrebbe avre PR più alto rispetto alle altre pagine del sito

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [supersaibal]Originariamente inviato da Virgilio_x
    Ormai da almeno 2 settimane si è aggiornata la situazione del PR nel mio sito.
    Sono iscritto in MOLTE directory che puntano TUTTE alla home page.
    Il sito è costituito da varie pagine che si linkano a vicenda tramite il menù (completamente in HTML) ed ogni pagina ha un link alla Home anche nel logo in alto.

In teoria la home dovrebbe essere quella con il PR più alto (visto che è l'unica linkata da siti esterni) e le pagine interne al massimo dovrebbero arrivare ad avere lo stesso PR.

Invece la home ha PR2 e le altre pagine PR3 sulla toolbar. Se invece vado a verificare il PR reale delsito mi da PR3

Perchè la toolbar ha aggiornato solo le pagine interne che prima avevano PR0 ed ha lasciato invariata la home con PR2? [/supersaibal]
    Scusa ma a parte molti rimandi al "linkamento" non leggo "strano che la index sia zeppa di contenuti mentre altre pagine con pochi testi abbiano pr piu alto"
    ma forse leggo male io.

Quel ch evoglio dire, è che quando "qualcosa non va" non è perche ci sta un bug o altro.. ma semplicemente vuol dire che cio che si pensava regolasse certi giudizi.. era sbagliato.
    cioè il lavoro da fare è prendere atto di come si comporta GG e capire il perche, non chiedersi peche la regola che sembrava assodata non funziona piu!
    (o almeno cosi credo.. po ivabbe son salumista indipercuilaquale.. sono inattendibile)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio