ciao, forse è una domanda stupida.. ma se voglio comperare un indirizzo ip statico.. (per farne quello che voglio) senza comperare l'adsl o il dominio.. posso?
se si dove posso comprarlo?![]()
ciao, forse è una domanda stupida.. ma se voglio comperare un indirizzo ip statico.. (per farne quello che voglio) senza comperare l'adsl o il dominio.. posso?
se si dove posso comprarlo?![]()
no.. perchè??Originariamente inviato da fivendra
risposta secca: no!
Ciao![]()
cioè cacchio se voglio attivare un servizio sul mio server fatto in casa.. tipo collegare al router un hd con interfaccia di rete e tenermelo lì buono.. non posso farlo?
no, credo che non si possa fare , non ci sono provider che lo permettono.Originariamente inviato da dops
no.. perchè??![]()
cioè cacchio se voglio attivare un servizio sul mio server fatto in casa.. tipo collegare al router un hd con interfaccia di rete e tenermelo lì buono.. non posso farlo?
Però , abbonandoti a certi ISP adsl aziendali , oltre all'IP statico che loro ti danno di default , hai la possibilità di richiedere IP aggiuntivi statici a pagamento , ma sono contratti aziendali.
![]()
uhm.. che storia.. una camellata di merda!Originariamente inviato da Cisco x™
no, credo che non si possa fare , non ci sono provider che lo permettono.
Però , abbonandoti a certi ISP adsl aziendali , oltre all'IP statico che loro ti danno di default , hai la possibilità di richiedere IP aggiuntivi statici a pagamento , ma sono contratti aziendali.
![]()
e mettiamo che mi comporo un dominio che voglio gestire io? ad esempio mi compro un dominio e voglio gestire io i miei servizi.. che ne sò.. ftp www etc.. su un mio server.. questo lo posso fare? se si come?
naaaaa.. non mi piace..Originariamente inviato da fivendra
usi un redirect per ip dinamici come dyndns.org
insomma non posso comprare un dominio e gestirlo io?
si certo, ma devi reindirizzarlo da qualche parte..
che sia un ip o un indirizzo http......
![]()