Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    La telecom è una vergogna

    Buongiorno, qualche mese fà scrissi un post su alcune bollette che mi invio la telecom
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=917656

    dove mi venne consigliato in questo forum di decurtare dalla bolletta ciò che io avevo pagato in più e inviare un fax sempre alla telecom per avvisarli del perchè dalla bolletta erano stati decurtati circa 39,00 euro.

    Stamattina arrivo in negozio vado per telefonare e .......

    ( Gentile cliente per problemi amministrativi ecc ecc ) era la vocina della telecom che mi avvisa che c'era qualcosa che non andava e di contattare il 191.

    Chiamo al call center (dove hanno sempre una voglia spaventosa di lavorare) e facendo una verifica risulta che è ancora insoluta la bolletta che fà riferimento al periodo del fax, ovvero, mancano i 39,00 euro che io ho decurtato dalla bolletta per via del cordless e dell'adsl smart 1.

    Io tento di spiegare alla cara signorina che quei soldi mancano perchè li ho scalati "giustamente".

    Sapete questa cosa mi risponde????


    Siccome le hai pagato le prime 4 bollette con incluso il cordless la telecom è certa che lei abbia ricevuto lo stesso cordless e quindi deve pagare tutte le rate.

    Mi sono imbestialito come una jena, ho detto a quella specie di essere che io volevo la copia del documento da mè firmato quando il corriere mi ha consegnato il cordless!!! poi ho aggiunto però se la telecom questo cordless me lo ha inviato virtualmente allora non ci posso fare nulla. Pago e zitto.

    Alla fine per evitare di darle della P****A a lei e la telecom ho preferito staccarle il telefono in faccia.


    Dite che sia il caso di rivolgermi a qualcuno?
    Datemi una mano, Grazie.

  2. #2
    contatta l'associazione consumatori e in bocca al lupo

  3. #3
    A un'associazione di consumatori

  4. #4
    Grazie per il consiglio.

  5. #5
    Me ne consigliate qualcuna in particolare?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mauro2005
    Me ne consigliate qualcuna in particolare? [/supersaibal]
    adiconsum, confconsumatori, vedi tu

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mauro2005
    Me ne consigliate qualcuna in particolare? [/supersaibal]
    La piu' vicina a casa tua.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Io me ne sono accorto solo nell'ultima bolletta e insieme alla copia del bollettino pagato (senza il cordless) le ho inviato un fax ed ho anche telefonato.

  9. #9

    Re: La telecom è una vergogna

    [supersaibal]Originariamente inviato da mauro2005
    Buongiorno, qualche mese fà scrissi un post su alcune bollette che mi invio la telecom ......
    [/supersaibal]

    Dove indirizzarti per una mano te lo hanno già detto, però se ti può consolare quando passai da alice free ad alice flat la telecom ha pensato bene di includere nella bolletta sia l'abbonamento della flat che i consumi della free per un totale di circa 400€ VVoVe: ....che simpatici!!!!
    Ho telefonato al 187 e ho solo fatto una bolletta in bianco con la decurtazione di tutto il consumo della free, a me è andata bene con il 187 ma so che sono stata un'eccezione..pensa che il call center stesso ha dato dell'im....e alla telecom
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10

    Re: Re: La telecom è una vergogna

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Dove indirizzarti per una mano te lo hanno già detto, però se ti può consolare quando passai da alice free ad alice flat la telecom ha pensato bene di includere nella bolletta sia l'abbonamento della flat che i consumi della free per un totale di circa 400€ VVoVe: ....che simpatici!!!!
    Ho telefonato al 187 e ho solo fatto una bolletta in bianco con la decurtazione di tutto il consumo della free, a me è andata bene con il 187 ma so che sono stata un'eccezione..pensa che il call center stesso ha dato dell'im....e alla telecom [/supersaibal]
    Io ho preparato questo e lo mando adesso via Fax e poi faccio la Raccomandata A/R.



    Lì 24/02/2006


    Alla cortese attenzione di: Telecom Italia s.p.a.


    Oggetto:



    Gentile Telecom Italia, la sottoscritta ****************** di ********** con sede in *******

    ************** utenza telefonica n **********,comunica che riguardo la

    fattura N° 8T01816632 di € 133,50, si è provveduto al pagamento della medesima per un importo

    inferiore pari a € 93,90 in data 30/12/2005 poiché decurtato del servizio Aladino, del quale non è

    stato mai fatta richiesta dalla sottoscritta.

    Inoltre volevo comunicare che sono 3 (tre) giorni che la nostra utenza è stata disattivata e facendo

    verifiche con il 191 ci è stato comunicato che la Telecom pretende il restante importo vale a dire

    Euro 39,60 della fattura N° 8T01816632.

    Noi invece pretendiamo:

    1)l’immediato riallaccio della nostra utenza telefonica perché a parer nostro abbiamo ricevuto un abuso da parte della Telecom Italia.


    2)L’immediato rimborso di tutte le rate che ci sono state addebitate ingiustamente per il cordless aladino (da noi mai richiesto e mai ricevuto)

    Se entro e non oltre la data 25/02/2006 la nostra utenza telefonica non verrà attivata e non saremo contatti da un responsabile per il rimborso delle rate Aladino , provvederemo a citarla in giudizio.


    Per informazioni************



    (ovviamnete il fax lo devo inviare da un altro negozio )

    Che ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.