Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Un ristorante in gestione

    Ciao a tutti, recentemente sono andato a vedere un ristorante che si da in gestione, io ho frequentato l'alberghiero ma avendolo finito almeno 3 anni fa e non avendo praticato molto nel frattempo non ricordo quasi nulla in materia di gestione ristorativa.
    Se qualcuno di voi ha esperienze di questo genere, sarebbe gentilissimo a rispondere qui sotto, così fornirò maggiori dettagli per farmi un'idea di dove vado a cacciarmi...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    Ho avuto un ristorante in gestione per 3 anni.
    Cos'è che non ti è chiaro?
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  3. #3
    Sono un pò spaventato da quello che vuol dire gestire un ristorante. Sai finchè ci lavori come dipendente è un conto, quando è tuo e tutta un'altra cosa. La tua esperienza come è stata?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    Innanzi tutto più che la gestione converrebbe comprare le licenze.
    Altrimenti corri il rischio che se ti va bene e riesci a farti una discreta clientela il proprietario non ti rinnova più il contratto e tu hai fatto il lavoro per lui.Se poi non te la senti economicamente di fare questo passo allora va bene un fitto gestione con contratto a termine.La mia esperienza è stata abbastanza positiva,se ti impegni e riesci a farti il "nome" guadagnerai bei soldini bada però che il netto è più o meno pari a un terzo del lordo.
    Io ho lasciato perchè ero con un socio e alla fine non andavamo più daccordo,altrimenti non l'avrei mai fatto.
    Volli sempre volli fortissimamente volli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.