Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: secondo voi!

  1. #1

    secondo voi!

    ho consegnato un demo per un programma ad un canale televisivo...
    questi mi hanno detto di essere interessati e di parlare anche di trovare eventuali sponsor.
    ebbene nei giorni passati ho scoperto che trasmettono un programma simile...
    secondo voi per quale motivo mi hanno chiesto la demo e se potevo trovare sponsor e non mi hanno detto che già hanno qualcosa?
    io qualke idea me la sono fatta ma vorrei sbagliarmi.

    cosa ne pensate?
    Proudly idiot

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Re: secondo voi!

    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    cosa ne pensate? [/supersaibal]
    Che ho letto 3 volte il tuo messaggio e ancora non ci ho capito niente :master:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: secondo voi!

    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    ho consegnato un demo per un programma ad un canale televisivo...
    questi mi hanno detto di essere interessati e di parlare anche di trovare eventuali sponsor.
    ebbene nei giorni passati ho scoperto che trasmettono un programma simile...
    secondo voi per quale motivo mi hanno chiesto la demo e se potevo trovare sponsor e non mi hanno detto che già hanno qualcosa?
    io qualke idea me la sono fatta ma vorrei sbagliarmi.

    cosa ne pensate? [/supersaibal]
    prova a fare delle verifiche
    per vedere quando effettivamente è cominciato il programma

  4. #4
    il programma è iniziato un paio di anni fà ma lo acquistano da terze parti,(da come mi ha detto una centralinista)ma se il mio è piaciuto perchè non dirmi che gia ne trasmettevano un'altro?
    mi hanno pure chiesto in quanto tempo potevo anticiparmi di puntate
    Proudly idiot

  5. #5
    l'idea che mi sono fatto è che portandogli la demo possano trarre delle idee per migliorare il loro, sperando che questo fesso gli porti anche sponsor prima di scaricarmi
    Proudly idiot

  6. #6
    vabè. pensa se cominciava dopo che gliel'avevi dato.
    allora, adesso hai solo inventato una cosa che esiste già e non è successo niente.
    la prossima volta deposita l'idea prima di farla girare

  7. #7
    faccio un esempio... di tg ce ne sono tanti (come le patatine [è la base]) ma le novità che si possono apportare sono tante, per cercare di attirare gli spettatori.
    Proudly idiot

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    l'idea che mi sono fatto è che portandogli la demo possano trarre delle idee per migliorare il loro, sperando che questo fesso gli porti anche sponsor prima di scaricarmi [/supersaibal]
    sono cose che devi mettere in conto quando proponi un format, l'unica maniera per tutelarti è registrare la cosa all'ufficio brevetti o ufficio che si occupa dei diritti d'autore, in quel caso tu sei tutelato ed unico proprietario dell'idea, se loro la usano devono pagarti i diritti d'autore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.