PDA

Visualizza la versione completa : "Scusi potrei avere quello l in fondo?" "Mi spiace signora, quello l'estintore&

netghost
24-02-2006, 11:11
Quante volte avremo sentito questa barzelletta sui vibratori? Decine e decine di volte, ma stavolta non una barzelletta, la Durex (nota azienda produttrice di profilattici) sbarcata in farmacia con il fantastico giochino per sole adulte (o adulte sole :stordita: )
Purtroppo, i farmacisti non sono molto soddisfatti del prodotto da vendere e soprattutto, dove lo devono tenere?

ora di cambiare i tuoi giocattoli (http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/cronaca/vibratori/vibratori/vibratori.html) :D

miki.
24-02-2006, 11:12
la notizia di ieri, quindi...

taddeus
24-02-2006, 11:13
Ma vuoi mettere una bella carotona ... che poi ci fai anche il ragu'? :D

Zero G
24-02-2006, 11:17
Mi cognato farmacista.
Mi ha raccontato questa cosa al pranzo di Natale (eravamo seduti di fianco).
Ho rischiato di morire soffocato da un pezzo d'arrosto.

netghost
24-02-2006, 11:19
Originariamente inviato da miki.
la notizia di ieri, quindi... come di ieri? :oVVoVe:

ahhh lo sapevo, gi stavo poco bene, in pi in ufficio saltata la connessione nel tardo pomeriggio e puff, isolati dal mondo :dh:

vabbu, ma ho visto sul sito durex i vibrelli incriminati, ma non ho capito una cosa, ma chi li compra? le ragazzine vogliose di prime esperienze o le anziane signorotte che si vergognano di entrare in qualche secsi scip? :stordita:

BubuKing
24-02-2006, 11:38
E i sexy shop non sono preoccupati. "Non temiamo la concorrenza delle farmacie che venderanno sicuramente modelli molto anonimi, non come i nostri che sono pi di un centinaio di tipi", dice Rossella Ventura, proprietaria di "Beautiful", sexy- shop a Roma, "come il TURBO-VIRBO RELAX DELUXE V2.0 a nafta con acceleratore e sei marce, l'ultimo ritrovato della BubuSex Corp. Inc.Ulated Ltd., dalla mortale potenza e con l'elegante design di Pierre Cardin."

ZuperDani
24-02-2006, 11:40
Bubu ci puoi sentire pure gli mp3?
Senn non lo compro.

etrosh
24-02-2006, 11:42
c' la versione con i dvx..

BubuKing
24-02-2006, 11:44
Originariamente inviato da ZuperDani
Bubu ci puoi sentire pure gli mp3?
Senn non lo compro.

Ovviamente. Il cavo usb non incluso nella confezione.

ZuperDani
24-02-2006, 11:45
Originariamente inviato da BubuKing
Ovviamente. Il cavo usb non incluso nella confezione.

Uff, c' sempre la fregatura, come per le stampanti.

Loading