Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Video in flv e firefox

Video in flv e firefox

Ciao a tutti, spero mi possiate auitare a risolvere questo piccolo problema. Ho realizzato una interfaccia in flash per caricare video in formato.flv esterni al filmato principale, in maniera dinamica usando PHP.
    Praticamente il parametro "Contentpath" del component FLV PLYBACK pesca il percorso del video dinamicamente. Fin qui tutto ok...ma purtroppo l'interfaccia funziona solo con Internet Explorer. Con Firefox la pagina web carica correttamente il file swf ma poi si blocca quando deve recuperare il file flv esterno. Sapere se c'è qualche incompatibilità nota con il browser Firefox o qualche paramentrio da settare a livello server. Grazie mille!
    La verità è pane degli intelletti robusti

Stesso problema, con IE tutto ok, invece Firefox non carica il video ma si ferma alla cornice in .sfw. Qualcuno sa risolvere? grazie.

up..
    preciso che in locale tutto funziona correttamente su entrambi i browser, ma una volta pubblicati i file, firefox non visualizza più il video.
    NB:tutti i file necessari (*.flv,*.sfw)sono nella stessa cartella sia in locale che sul web.

nessuno può aiutarci?

Re: Video in flv e firefox

Originariamente inviato da biagio1971
    Ciao a tutti, spero mi possiate auitare a risolvere questo piccolo problema. Ho realizzato una interfaccia in flash per caricare video in formato.flv esterni al filmato principale, in maniera dinamica usando PHP.
    Praticamente il parametro "Contentpath" del component FLV PLYBACK pesca il percorso del video dinamicamente. Fin qui tutto ok...ma purtroppo l'interfaccia funziona solo con Internet Explorer. Con Firefox la pagina web carica correttamente il file swf ma poi si blocca quando deve recuperare il file flv esterno. Sapere se c'è qualche incompatibilità nota con il browser Firefox o qualche paramentrio da settare a livello server. Grazie mille!
    se il problema sussiste solo quando publicate i file flv signica che dovete far aggiugere al server l'estensione adatta per poter leggere quie tiupi di file
    adesso nn ricordo bene ma ho avuto lo stesso problema solo che adesso nn ricordo l'estensione da far aggiugere sul server
    se fai una ricerca mi sa che enigma_79 ha parlato di questo fatto
    sicuramenrte dovresti trovare qualcosa

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da joker2000
    up..
    preciso che in locale tutto funziona correttamente su entrambi i browser, ma una volta pubblicati i file, firefox non visualizza più il video.
    NB:tutti i file necessari (*.flv,*.sfw)sono nella stessa cartella sia in locale che sul web.
    Devi aggiungere nell'elenco dei mime type (a livello di sito o a livello di server iis, la scelta sta a te) l'associazione tra l'estensione .flv e il mime type di flash.
    A livello di sito devi andare nella gestione degli HTTP headers, cliccare sul bottone MIME types e aggiungere nel campo extension .flv e nel campo mime type: application/x-shockwave-flash

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusa l'ignoranza..
    ho uno spazio in hosting, come faccio a impostare questi parametri del server?
    cmq grazie della risposta

Originariamente inviato da joker2000
    scusa l'ignoranza..
    ho uno spazio in hosting, come faccio a impostare questi parametri del server?
    cmq grazie della risposta
    io all'epoca ho telefonato al mio provider
    e ho fatto aggiugere l'estensione
    senza mettermi a smanettare sul server

ciao

Permessi di invio