Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

info abbonato6mega fastweb paccata

io sono un abbonato fastweb adsl.il fatto e' questo.io feci la richiesta per adsl6mega e fastweb mi disse che io nn potevo viaggiare a 6 mega per colpa del doppino.ma e possibile che io scarico da il test del forum di fastweb a soli 300kb quando un mio amico scarica a 700kb al sec per colpa di un doppino????'

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: info abbonato6mega fastweb paccata

Originariamente inviato da tigrotto9
    ma e possibile che io scarico da il test del forum di fastweb a soli 300kb quando un mio amico scarica a 700kb al sec per colpa di un doppino????'
    Si.

La connessione 6 Mbit/s è subordinata alla verifica tecnica del doppino esistente, successiva all'attivazione di FASTWEB Base. FASTWEB assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del tuo doppino di supportare i 6 Mbit/s su base continuativa. La verifica è condotta testando il doppino su base continuativa per 72 ore. In caso di esito negativo, la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. La velocità effettiva di navigazione su Internet può essere influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.

Utente di HTML.it

Re: info abbonato6mega fastweb paccata

Originariamente inviato da tigrotto9
    io sono un abbonato fastweb adsl.il fatto e' questo.io feci la richiesta per adsl6mega e fastweb mi disse che io nn potevo viaggiare a 6 mega per colpa del doppino.ma e possibile che io scarico da il test del forum di fastweb a soli 300kb quando un mio amico scarica a 700kb al sec per colpa di un doppino????'
    Certo, ed il doppino, TELECOM, non te lo cambia neanche se ti spari!!!
    TELECOM, cambia i doppini, solo se vi sono problemi sulla fonia ma di una certa gravità, perchè si deve avere un'attenuazione che superi i credo 60dB, ma soltanto sulla fonia.
    Se i problemi, riguardano l'aDSL, TELECOM, non interviene, perchè nessuna legge la obbliga, in quanto la fonia è un servizio pubblico, ma l'aDSL no.
    Nel caso di FASTWEB, la situazione è ancora peggiore, perchè, pur essendoci la fonia, essa è in VoIP, cioè utilizza l'aDSL, per inviare la voce non come segnale, ma come pacchetto di dati, così, è a tutti gli effetti un'aDSL, vincolata allo stato di comodo della TELECOM. :rollo:

Permessi di invio