PDA

Visualizza la versione completa : Come faccio a cambiare lingua in Slackware

MisterBean
24-02-2006, 16:44
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono nuovo di Linux. Ieri ho installato la Slackware 10.2, tutti i pacchetti... ma nel Control center non mi compare altra lingua che l'inglese. Come faccio a cambiarla? :dh:

francofait
24-02-2006, 16:56
[QUOTE]Originariamente inviato da MisterBean
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono nuovo di Linux. Ieri ho installato la Slackware 10.2, tutti i pacchetti... ma nel Control center non mi compare altra lingua che l'inglese. Come faccio a cambiarla? :dh: [/QUOTE

cdrom 2 - kde-i18n selezioni ed installi kde-i18n-it

MisterBean
24-02-2006, 17:24
Scusa la mia ignoranza, ma come fai a far leggere un cd da linux? Dove trovi i dati presenti sul disco?

peppekappa
24-02-2006, 20:03
Originariamente inviato da MisterBean
Scusa la mia ignoranza, ma come fai a far leggere un cd da linux? Dove trovi i dati presenti sul disco?

ehm... mi sa che ti devi leggere un p di robetta
qui c' tutto quello di cui hai bisogno per italianizzare slackware e molto altro
http://www.slacky.it/tutorial/sfd/slackware_for_dummies.pdf

hola

MisterBean
24-02-2006, 20:12
fatto...
Ho letto quella roba e sono riuscito a far riconoscere e montare sia il lettore, sia il masterizzatore
Adesso ho installato il pacchetto, Grazie 1000 per l'aiuto!! :ciauz:

peppekappa
24-02-2006, 20:17
Originariamente inviato da MisterBean
fatto...
Ho letto quella roba e sono riuscito a far riconoscere e montare sia il lettore, sia il masterizzatore
Adesso ho installato il pacchetto, Grazie 1000 per l'aiuto!! :ciauz:
tutto in 7 minuti ? :oVVoVe:

MisterBean
24-02-2006, 20:26
no...
l'ho trovata prima quella guida (su un sito che era consigliato in altri post), ma mi sono accorto dopo che tu mi avevi risposto.

Loading