Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Tutto Incluso per (quasi) tutti

    A partire dal 27 Febbraio, l’offerta Tutto Incluso sarà disponibile per molti più clienti rispetto ad ora. Potrà infatti sottoscriverlo anche chi non è attualmente coperto dalla rete Wind in unbundling, ma che verrà coperto entro il 2006. Si ritorna quindi ai tempi delle “prenotazioni” in attesa di essere coperti dalla rete Wind, come ai primi tempi delle offerte in Ull.

    La copertura Wind sulle reti fisse italiane è destinata quindi a salire ed a fare capolino in quasi tutte le province dello stivale; questo conferma i notevoli investimenti annunciati dal patron Sawiris in ambito telefonia fissa.

    Ma come sarà l’offerta? Per chi è già coperto dalla rete Wind il canone resta pari a € 39.95 al mese, mentre per chi non è coperto ci sarà un leggero sconto, con un costo mensile di € 34.95 al quale va però aggiunto il canone Telecom, pari a circa 15 euro. Questi sono i prezzi per chi si abbona entro il 30 Aprile 2006, dopo di che teoricamente il canone dovrebbe salire all’assurda cifra di € 59.95 al mese, che però fino ad oggi nessuno ha mai pagato (anche perché la convenienza sarebbe piuttosto scarsa) viste le continue proroghe delle offerte.

    Per chi è già cliente Wind/Infostrada il costo di cambio piano sarà pari a € 50 (cifra che onestamente ci pare decisamente eccessiva), mentre chi è già cliente Libero ADSL, al momento, non potrà attivare l’offerta Tutto Incluso senza copertura Ull di Wind.
    I tempi di attivazione sono rapidi per chi è già in CPS con Wind (si parla di qualche giorno) e si pagherà fin da subito un canone di € 14.95 per la flat voce. L’ADSL necessita invece di tempi più lunghi, in media 20 giorni. Nel momento in cui sarà attiva l’ADSL si pagherà il canone completo di € 34.95 euro.

    L’offerta come sempre ha una durata minima pari a 18 mesi (in caso di recesso anticipato bisognerà pagare una penale corrispondente ai mesi di mancato utilizzo), mentre non ci saranno più i 150 minuti di chiamate gratuite verso i numeri Wind.

    Nulla cambia per chi è già cliente di TuttoIncluso nelle sue 2 vecchie versioni (quella da € 35 e quella attuale).

    fonte: windworld.org


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    e ci cascheranno in molti come al solito

    :rollo:


    ot: la tua sign mi fa lollare :maLOL:

  3. #3

    Tuttoincluso

    Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum.

    Anche io ho aderito a Tuttoincluso, ma sono più di 30 giorni
    che attendo una chiamata per l'attivazione.

    Vorrei capire qualcosa:

    Innanzitutto l'offerta prevede che non ci sia NESSUN canone Telecom,

    sono un pivello in queste cose, dunque vorrei capiere Ull e P2p, come
    ho letto in altri forum che cosa vuole dire,

    ho due amici che hanno già attivato, ma non riescono a scaricare
    (E-Mule)ad una velocità superiore di 50 invece dei 250 garantiti,

    in questo forum si parla di fregatura, perchè?

    Aiutatemi, grazie.

    ciao.
    Mak100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.