ciao
url del sito?
ricorda che il browser migliore tra i 2 è FF e non IE (manco a dirlo). IE si "beve" tutto quello che gli si dà, senza vedere cosa c'è nel bikkiere
Floyd
ciao
url del sito?
ricorda che il browser migliore tra i 2 è FF e non IE (manco a dirlo). IE si "beve" tutto quello che gli si dà, senza vedere cosa c'è nel bikkiere
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
I link sono permessi, se si tratta di esempi su cui discutere, non se si tratta di far/farsi pubblicita`.
Non ho IE per poter provare.
Ho visto il sito in FF, e non ho trovato errori.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
In quel CSS ci sono alcuni errori.
1. Gli elementi HTML sono individuati da parole chiave SCRITTE MINUSCOLE, mentre nel tuo CSS usi anche DIV, A, ecc scritti maiuscoli. Qualche browser potrebbe non capire.
2. L'ordine delle pseudoclassi e` importante: per far funzionare correttamente occorre specificare (nell'ordine)
:link :visited :hover :active
3. Bisogna specificare prima il generale e poi i particolari, altrimeni le definizion generali sovrascrivono quelle particoalri. Nel tuo caso le definizioni per
.prima a / .prima a:hover ...
vanno specificate DOPO quelle generiche per a / a:hover ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati