Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: pr trucchi-giochi

pr trucchi-giochi

Per il mio sito trucchi-giochi.net il Pr nello stabilizzarsi mi da 1 mentre prima aveva 2.

Ma se ricevo un sacco di viste uniche giornaliere (vedre il contatore) e risulta avere un sacco di link in entrata e in uscita come mai questo calo?

...

Molti mi danno pr2 e molti forse un pò di più pr1... e perchè alla fine risultato finale pr1?

credo che ci sia un'aggiornamento di pr in corso non so se alla fine ti porterà a pr1 o a pr2.

quello che dici tu non è il risulto finale, perchè quello che vedi è il pr di uno di quei server!

.....

Ho capito ... ti ringrazio ... Quindi devo comunque ancora aspettare la stabilizzazione definitiva che sarà... ????

....

Eeee piccolo Elfo è inutile dire che molti danno troppo valore a sto page rank... inutile dire che non serve a nulla

Il problema è che il 99% proprio non sanno cosa sia il pr, ossia cosa rappresenti, hanno dato una loro interpretazione e su quella proseguono all'affannosa ricerca dell'incremento!

Tu per esempio, sai cos'è il pr? Cioè esattamente cosa rappresenta? Non lo dico per polemizzare eh! Libero di mandarmi a quel paese e non rispondermi!

Utente di HTML.it
    Ma se ricevo un sacco di viste uniche giornaliere (vedre il contatore)
    Ammazza 45 pagine viste al giorno le consideri un sacco di visite uniche giornaliere?

Permessi di invio