Un dì, quando avrò un lavoro fisso, vorrei raccogliere dei soldi per fare un bel viaggetto degli stati uniti. Dico io, è possibile affittare un'auto li usando la patente italiana?
Un dì, quando avrò un lavoro fisso, vorrei raccogliere dei soldi per fare un bel viaggetto degli stati uniti. Dico io, è possibile affittare un'auto li usando la patente italiana?
da quel che so si.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
si. devi fare un foglio però, non mi ricordo bene.
lo immaginavo...questo lo devo fare qui in ita o li ? e dove esattamente?[supersaibal]Originariamente inviato da sick
si. devi fare un foglio però, non mi ricordo bene. [/supersaibal]
in italia. informati all'ambasciata..ma penso per avere solo informazioni una qualsiasi agenzia di viaggio va bene.
Si. Si può.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Se vai in luoghi vagamente sperduti ('nsomma, ce lo vedi uno sceriffotto dell'Oregon a scartabellare con una patente italiana? ) è meglio farsi la patente internazionale (100€ circa, se non è cambiato) tramite richiesta al Dipartimento dei Trasporti.
Edit: http://www.infrastrutturetrasporti.i...m&o=vd&id=2037
beh, si potrebbe fare...xo x una volta nn vale la pena...dico io, utilizzare la patente italiana, si lo capito...xo nn ho capito se va integrata con qualche altro documento...xke quando viaggio voglio girare dove dico io[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Se vai in luoghi vagamente sperduti ('nsomma, ce lo vedi uno sceriffotto dell'Oregon a scartabellare con una patente italiana? ) è meglio farsi la patente internazionale (100€ circa, se non è cambiato) tramite richiesta al Dipartimento dei Trasporti.
Edit: http://www.infrastrutturetrasporti.i...m&o=vd&id=2037 [/supersaibal]