se un sito ha un filmato, un gioco, ecc che è fatto in flash, come faccio a salvarlo???
grazie.
se un sito ha un filmato, un gioco, ecc che è fatto in flash, come faccio a salvarlo???
grazie.
penso che non si può... anch'io vorrei farlo spesso... ma non penso che ci sia un modo per farlo!!!
o vedi nei file temporanei di win oppure esistono dei software che sono in grado si catturare gli swf che vediOriginariamente inviato da ascatem2
grazie.
uno di questi mi sembra si chiami proprio flash capture
ciao![]()
ps
ricordati che è illegale prendere gli swf degli altri
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
mica voglio metterli nel mio sito, ci mancherebbe :P
è solo che alle volte ci sono dei filmati veramente belli che non posso tenere in locale..
Per trovarlo con maggiore facilità fai così:
Hai la tua pagina col filmato in flash aperta.
Senza chiuderla apri anche la cartella dei file temporanei di internet (se hai winxp C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files) e cancella tutto.
Poi torna al sito e premi F5.
Torna nella cartella dei file temporanei vai nel menù visualizza e scegli aggiorna.
In questo modo ti ritroverai non molti file nella cartella. Uno o più di uno di questi hanno estensione swf.
Copiateli in un'altra cartella e te li apri in locale per guardarteli con calma o, se sono giochi, per giocarci con tranquillità.
Se poi vuoi smontare i filmati puoi utilizzare software come SWF decompiler o Flash Decompiler.
Ciao.![]()