Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170

    Aiuto per preventivo urgente

    Lo devo presentare domani.. perchè il grafico che mi ha passato il lavoro mi ha dato i dati del lavoro "cosa vogliono" solo oggi, quindi per favore mi serve un aiuto veloce.

    Il sito è per una clinica privata convenzionata.
    La grafica la fa il grafico che fa il suo preventivo (ha anche brochur, biglietti da visita, ecc quindi esporrà al clinete il totale), io la devo "SOLO" applicare.

    Dovrebbe essere così disposto:
    - 1 Animazione Flash iniziale;
    - Una 20 di pagine non aggiornabili tra presentazione, spiegazione delle cure effettuabili, materiale informativo vario.
    - 3 sezioni aggiornabili con testo e immagini per pubblicazioni scientifiche, corsi, convenzioni, con relativo db;
    - installazione di un forum di quelli free.

    Il tutto ovviamente implementando la grafica e poi non so se vogliono pure uno script per newsletter...

    A quanto glielo metto? io con queste cose a metà non so proprio come regolarmi HELP HELP

    Grazie in anticipo a chi mi da una mano.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170
    mmm sicuro? mi sembra pure troppo... cioè effettivamente 20 sono paginette.. non ci metto molto a farle...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mary Angy
    mmm sicuro? mi sembra pure troppo... cioè effettivamente 20 sono paginette.. non ci metto molto a farle... [/supersaibal]
    troppo?

    considera quanto tempo ci impieghi. Secondo me è giusto come prezzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Io non so' se qui lavorate tutti per beneficenza, ma io valuto il prezzo del mio lavoro in base al carico di lavoro, le ore impiegate, spese vive, consumi di materiali e tante altre variabili. Questo a monte, per poi stabilire un prezzo orario che mi copra le spese e mi porti profitto.

    Mi sembrano le basi se si intraprende un'attività professionale.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170
    mi ero fatta un preventivo "dettagliato" sono arrivata a 760.... le pagine 15 euro l'una orientativamente..... mi tocca aumentare quelle..
    Cmq grazie...

    Se qualcun'altro vuole dare pareri benvengano..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mary Angy
    le pagine 15 euro l'una orientativamente.....
    Se qualcun'altro vuole dare pareri benvengano.. [/supersaibal]
    fai una figura migliore a regalarle.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170
    si vabeh ma calcalote che la grafica è pronta.....

    Madò mi mettete in crisi così.....

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mary Angy
    Se qualcun'altro vuole dare pareri benvengano.. [/supersaibal]
    Come ti hanno già detto, quanto ci metti?
    Quanto vuoi guadagnare minimo per un'ora?
    Moltiplica, sommaci sopra i costi fissi e hai un preventivo su cui poi variare in eccesso o difetto a tua scelta.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170
    Il mio dubbio appunto che così come mi hanno descritto il tutto sembra una cavolata, non ci metto molto... beh oddio a pensarci bene devo vedere il grafico che tipo di lavorò mi da a cui quasi sicuramente dovrò apportare modifiche..
    Ragazzi non so che dirvi io ho fatto sempre quasi tutto da sola o comunque il lavoro era il mio e chi faceva le cose per me sapevocome le faceva, questa cosa "subordinata" mi mette in piena crisi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.