Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Attentato COMUNISTA!!!

  1. #1

    Attentato COMUNISTA!!!

    Giornale toscano



    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    geniali e dissacratori come al solito

    saluti

  3. #3
    il vernacoliere non mi è mai sembrato così geniale eh..anzi abbastanza scontato e facilotto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    punti di vista...soprattutto qualche anno fa era una boccata di "aria fresca"...scontate per me sono ben altre cose

    saluti

  5. #5
    ah beh certo poi i gusti sono ciò di più soggettivo esista. quella è un'altra storia

  6. #6

    Re: Attentato COMUNISTA!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da luigi.84
    Giornale toscano



    :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    chiamare Il Vernacoliere un giornale toscano è come dire che Aristotele era "uno che pensava"...

    Il Vernacoliere è il giornale livornese (e antipisano) per eccellenza, con spiccato senso politico....e non dico altro
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  7. #7

    Re: Re: Attentato COMUNISTA!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    chiamare Il Vernacoliere un giornale toscano è come dire che Aristotele era "uno che pensava"...

    Il Vernacoliere è il giornale livornese (e antipisano) per eccellenza, con spiccato senso politico....e non dico altro [/supersaibal]


    Toscano in senso lato, comunque era stato messo non per politica ma per farsi quattro risate....o almeno noi quando lo abbiamo letto in edicola ci è venuto da ridere per come era stato presentato senza neanche guardare l'orientamento politico...probabilmente in perido di par condicio ed elezioni non è stato capito il senso del 3d

    Chiedo scusa a chi si è sentito offeso o colpito
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    oddio quella su dicanio mi sembra un po' di cattivo gusto, potevano scriverla in un'altra maniera...

    edit: mi riferisco al particolare del braccio nel cu...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    oddio quella su dicanio mi sembra un po' di cattivo gusto, potevano scriverla in un'altra maniera...

    edit: mi riferisco al particolare del braccio nel cu... [/supersaibal]
    il vernacoliere è tutto così
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    il vernacoliere è tutto così [/supersaibal]
    secondo me se dicanio legge quella pagina organizza un assalto alla sede del Vernacolire con quelli della curva nord
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.