PDA

Visualizza la versione completa : Attentato COMUNISTA!!!

luigi.84
25-02-2006, 00:09
Giornale toscano

http://www.gigibeppe.com/pics/l1/html/attentatocomunista.jpg

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

GunMan
25-02-2006, 00:11
geniali e dissacratori come al solito :D

saluti :)

sick
25-02-2006, 00:14
il vernacoliere non mi mai sembrato cos geniale eh..anzi abbastanza scontato e facilotto.

GunMan
25-02-2006, 01:03
punti di vista...soprattutto qualche anno fa era una boccata di "aria fresca"...scontate per me sono ben altre cose :)

saluti

sick
25-02-2006, 01:05
ah beh certo poi i gusti sono ci di pi soggettivo esista. quella un'altra storia

babanetcom
25-02-2006, 02:31
Originariamente inviato da luigi.84
Giornale toscano

http://www.gigibeppe.com/pics/l1/html/attentatocomunista.jpg

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

chiamare Il Vernacoliere un giornale toscano come dire che Aristotele era "uno che pensava"...

Il Vernacoliere il giornale livornese (e antipisano) per eccellenza, con spiccato senso politico....e non dico altro

Reika
25-02-2006, 15:03
Originariamente inviato da babanetcom
chiamare Il Vernacoliere un giornale toscano come dire che Aristotele era "uno che pensava"...

Il Vernacoliere il giornale livornese (e antipisano) per eccellenza, con spiccato senso politico....e non dico altro

Toscano in senso lato, comunque era stato messo non per politica ma per farsi quattro risate....o almeno noi quando lo abbiamo letto in edicola ci venuto da ridere per come era stato presentato senza neanche guardare l'orientamento politico...probabilmente in perido di par condicio ed elezioni non stato capito il senso del 3d

Chiedo scusa a chi si sentito offeso o colpito

jamesev
25-02-2006, 15:06
oddio quella su dicanio mi sembra un po' di cattivo gusto, potevano scriverla in un'altra maniera...

edit: mi riferisco al particolare del braccio nel cu...

miki.
25-02-2006, 15:08
Originariamente inviato da jamesev
oddio quella su dicanio mi sembra un po' di cattivo gusto, potevano scriverla in un'altra maniera...

edit: mi riferisco al particolare del braccio nel cu...

il vernacoliere tutto cos :bh:

jamesev
25-02-2006, 15:11
Originariamente inviato da miki.
il vernacoliere tutto cos :bh: secondo me se dicanio legge quella pagina organizza un assalto alla sede del Vernacolire con quelli della curva nord :stordita:

Loading