Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Stampante con gestione ultraeconomica

Chiedo suggerimenti per stampante formato A4, in produzione o no, senza pretese di stampe fotografiche, che abbia una gestione la più economica possibile.
    (Non una stampante da due soldi, ma una buona stampante su cui si possa risparmiare molto sugli inchiostri)

Utente di HTML.it
    Una qualunque epson. Le epson sono tutte facilmente ricaricabili e danno ottimi risultati. Poi dopo una trentina di ricariche butti la stanpante, ma avrai già risparmiato diverse centinaia di euro in inchiostri

Utente di HTML.it
    Perché le epson hanno la testina nel carrello, giusto?

Utente di HTML.it
    esattamente, e proprio per questo motivo le cartucce sono semplici serbatoi, quindi le cartucce non originali costano poco e comunque ricaricarle è molto semplice

Utente di HTML.it
    tu hai una epson? Ricarichi a mano le cartucce?

Utente di HTML.it
    si, ho 3 epson e le ricarico tutte e tre a mano con ottimi risultati. Comunque si trovano a buon prezzo anche le cartucce già cariche compatibili

Utente di HTML.it
    Allora per te il caro-inchiostro è solo un ricordo... dove lo prendi l'inchiostro? (se vuoi puoi rispondermi in privato)

Utente di HTML.it
    Ti rispondo in provato perchè altrimenti mi bannano pensando che faccio pubblicità

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    personalmente consiglio una qualsiasi canon a 4 serbatoi (nero + 3 colori)

le epson non sono per niente economiche nella gestione... e poi la testina facilmente si rovina... è delicata.

ho una canon da oltre 4 anni (canon s450), prendo sempre cartucce non originali a 7-8 euro e mai un problema. l'ho avuta anche per un anno ferma senza usarla e le testine non si sono seccate... dubito che la epson avrebbe avuto le stesse performance...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ti devo contraddire... io oltre alle 2 epson nuove che mi hanno regalato a natale ho una epson stylus color 680 dal 2001, quindi da 5 anni. La ho sempre ricaricata personalmente spendendo non più di 2 euro a ricarica e non ho mai avuto problemi.....
    E poi per quanto riguarda le stampanti nuove ho parlato delle epson C66 e D68 che hanno entrambe serbatoi separati (1 nero, 1 ciano, 1 giallo e 1 magenta). A differenza della canon di cui parli per queste stampanti a 9 euro si possono comprare le cartucce ORIGINALI, a circa 2 euro compro le cartucce compatibili e se ricarico personalmente le cartucce non spendo + di 1,50euro a cartuccia..... fatevi 2 conti :-)

Permessi di invio