Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Wooow VOX

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Wooow VOX

Devo installare una linea voip con hardware in commodato d'uso ad un cliente...avevo visto l'offerta di WOOOWVOX e non mi pare malaccio...

Necessita :
    - Devo poter collegare la linea telecom in entrata, il cliente ha un solo telefono dove deve ricevere chiamate voip+ telecom e effettuare chiamate solo col voip.

- Deve funzionare il caller-id sulla chiamate telecom in entrata

Vedo che loro forniscono in commodato d'uso il FritZ fon box, e non mi pare che sia male...avra queste caratteristiche che chiedo io ?

Cosa ne dite? Avete offerte migliori?

Utente di HTML.it

Re: Wooow VOX

Originariamente inviato da Fool
    Devo installare una linea voip con hardware in commodato d'uso ad un cliente...avevo visto l'offerta di WOOOWVOX e non mi pare malaccio...

Necessita :
    - Devo poter collegare la linea telecom in entrata, il cliente ha un solo telefono dove deve ricevere chiamate voip+ telecom e effettuare chiamate solo col voip.

- Deve funzionare il caller-id sulla chiamate telecom in entrata

Vedo che loro forniscono in commodato d'uso il FritZ fon box, e non mi pare che sia male...avra queste caratteristiche che chiedo io ?

Cosa ne dite? Avete offerte migliori?
    Bhè sulla carta, fra i VoIP Flat, escludendo PARLA.it, che necessita di router proprio, VOOOWVOX e MESSAGENET, sembrano i migliori.
    Per quanto riguarda l'hardware allinone, io sarei dell'idea di acquistarlo, e opterei o per lo ZYXEL, o al limite per il FRITZBOX FON, anche perchè, allinone, ma con davvero tutto, credo che vi siano solo loro due.
    Io però, opterei per lo ZYXEL.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Wooow VOX

Sinceramente non ho mai visto apparati in grado di fare cio. Forse i piu completi Zyxel e Draytek lo fanno ma non mi sembra

Ah... di sicuro lo fanno gli apparati professionali della Cisco.

il box di parla.it lo faceva...se ti arriva una chiamata sul numero telecom squilla il telefono collegato al box

possibile che il fritz non lo faccia?

il box di parla.it lo faceva...se ti arriva una chiamata sul numero telecom squilla il telefono collegato al box

possibile che il fritz non lo faccia?
    PEr poterlo fare devi trovare una porta RJ45 in ingresso sull'apparato. Nessuno di quelli consumer che ho visto ne possiede una.

Re: Re: Wooow VOX

Originariamente inviato da ennemi
    Bhè sulla carta, fra i VoIP Flat, escludendo PARLA.it, che necessita di router proprio, VOOOWVOX e MESSAGENET, sembrano i migliori.
    Migliori solo per il prezzo. Questo va rapportato alla qualità, ai servizi offerti inclusi ed in opzione, all'assistenza clienti erogata

pare che ce l'abbia http://www.wooowvox.it/fritz.asp

Permessi di invio