ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dov'é l'errore nello script, che io non lo trovo ...![]()
Ho un form nel quale il risultato "TOTALEGENERALE3" é dato (o meglio dovrebbe ... dato che non mi funziona ..) dalla sottrazione tra due campi (TOTALE_GENERALE e TOTALE1_GENERALE1) questi ultimi due campi sono a loro volta delle somme di una serie di funzioni matematiche (moltiplicazioni e addizioni e percentuali)
nell'Head ho la funzione:
......
//costruiamo la formula 3
function startCalc(){
interval = setInterval ("calc()",1);
}
function calc(){
var C1 = parseInt(form.acquisto_caf.TOTALE_GENERALE.value);
var C2 = parseInt(form.acquisto_caf.TOTALE1_GENERALE1.value );
form.acquisto_caf.TOTALEGENERALE3.value = (C1-C2);
}
nel body ho quanto segue:
<tr>
<td class="cella_sx" nowrap="nowrap" width="50%">TOTALE A DEBITO:</td>
<td class="cella_dx" noWrap>Euro:<INPUT class=text style="text-align:right;" maxLength=12 size=12 value="" name="TOTALE_GENERALE" onChange="startCalc();" readonly="readonly"></td></tr>
<tr>
<td class="cella_sx" nowrap="nowrap" width="50%">TOTALE A CREDITO:</td>
<td class="cella_dx" noWrap>Euro:<INPUT class=text style="text-align:right;" maxLength=12 size=12 value="" name="TOTALE1_GENERALE1" onChange="startCalc();" readonly="readonly"></td></tr>
<tr>
<td class="cella_unita" colspan="2"> ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------</td></tr>
<tr>
<td class="cella_sx" nowrap="nowrap" width="50%">TOTALE DA VERSARE (O DA RIPORTARE A CREDITO):</td>
<td class="cella_dx" noWrap>Euro:<INPUT class=text style="text-align:right;" maxLength=12 size=12 value="" name="TOTALEGENERALE3" readonly="readonly"></td></tr>
<tr>
le ho provate tutte ormai, ma niente da fare ...
Qualche idea? :master:

Rispondi quotando