Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Epopea di un asta...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Epopea di un asta...

    Dopo miriadi di offerte, ne trovo una allettante, compro subito, feedback ottimi, alcuni lamentano la lentezza, basta che arrivi insomma...

    Compro 200 dvd per pago immediatamente e aspetto...

    dopo 5 giorni di buio chiedo lumi e il codice della spedizione...
    mi dice che ha spedito e che arriverà a breve

    dopo 7 giorni chiedo info...
    mi dice che è stato malato ed ha spdito solo oggi

    dopo 12 giorni che non arriva nulla sollecito di darmi il codice di spedizione così da farmi un idea di chi fosse la colpa...
    nessuna risposta

    messaggio cattivo "segnalazione come oggetto non ricevuto e feedback negativo"
    arriva il codice, inesistente naturalmente

    dopo altre battute fa reclamo al corriere (bartolini) e invia un altro pacco

    passano due giorni driiiin il camion rosso firmo apro il pacco, DVD+R, il mio lettore in salotto non li legge, nell'offerta era specificato a caratteri cubitali -R, li potrei utilizzare come sottobicchieri ma non mi pare il caso...

    chiedo lumi e mi dice che mi invierà un'altro pacco e all'arrivo del corriere restituisco quello in mio possesso...

    ...continua

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    apri una controverisa per oggetto non conforme e NON chiudere la controversia finchè non ti arriva a casa quello che hai comprato. solo poi chiudi la controversia
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ne so qualcosa, c'hanno messo 30 giorni per mandarmi i pezzi del pc, e si sono dimenticati il processore..
    ora tutto ok

  4. #4
    Nel magazzino di un corriere (non Bartolini) internazionale stavo aspettando che si liberasse la rampa per caricare il furgone... Nel frattempo stavano caricando un loro camioncino e il conducente era lì che si stava fare riserve su riserve, perchè su 5-6 bancali di cd e custodie almeno 2 o 3 erano stati aperti, o come si suol dire qualcuno aveva "fatto la spesa"!!

    Bartolini invece non mi ha mai dato particolari problemi... Tutta la roba che spedivo per la ditta arrivava a destinazione tempo 1-2 giorni!! E in ogni caso dopo aver visto come lavorano da bartolini e dopo aver visto in SDA vi consiglio vivamente di rivolgervi al primo!!

    In SDA il trattamento è un tantino brusco e molto meno scrupoloso, almeno per quanto riguarda il magazzino!! VVoVe:

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ciao mauz, i tuoi suggerimenti sono ottimi. peccato che il 95% dei venditori (non solo ebay, ma un po' tutti gli e-com) adotti SDA...

    quelli di SDA sono un po' bruschi nel magazzino?
    ...e in amministrazione? leggi qui...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8810841

    solo il corriere che mi porta i pacchi a casa è una persona gentile, ma per il resto...

    SDA DEVI FALLIRE
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'SDA s'è inculata anche delle brochure di un cliente. roba da matti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    io ora ci lavoro nel magazzino della SDA...

    I pacchi SDA e paccocelere 1 vengono lavorati insieme e passano nel macchinario...in pratica nel mio turno siamo in 6-7 addetti e dobbiamo scaricare tutti i furgoni, tirare via i multicollo, farli lavorare, poi buttare tutto sul macchinario, etichettare, smistare e caricare sui camion che vengono da Carpiano... Come minimo arrivano sui 3000 pacchi di peso differente...
    La sorte peggiore ce l'hanno quelli che finiscono in basso nei carrelli nella fase di smistamento... Lì siamo alla canna del gas, a fare tutto in strafretta e ce ne si frega altamente dell'integrità della merce...
    I paccocelere3, pacco ordinario e internazionale (delle poste) invece non passano nel macchinario... Vengono lanciati direttamente fuori dai furgoni e ammucchiati per terra o sui carrelli (dove capita insomma) davanti a un gruppo di altri carrelli vuoti, dove verranno smistati per ultimi senza passare nel macchinario... La loro sorte è migliore dei pacchi SDA, almeno per quanto riguarda la mai filiale... una volta messi nei carrelli vengono caricati sui camion assieme al resto della merce e credo vada tutto a carpiano... poi là non so come lì lavorino...

    Quando qualcosa non entra bene in un carrello ce la si fa stare, a costo di prenderla a calci!! A volte coi pacchi piccoli per fare in fretta si tira a canestro, cercando di centrare il carrello giusto (ce ne sono 4 tipi: ha, he, hb/hc, hareg)...


    In pratica in quel magazzino siamo al limite...se appena aumenta la merce o c'è un minimo problema bisogna andare ancora più in fretta e trattare ancora peggio la merce...


    Mi hanno detto che verso natale il volume di merce era più che raddoppiato e i corrieri non riuscivano a consegnare tutto, per cui riportavano indietro della merce, che doveva essere rilavorata... Dopo 3-4 giorni vedevi roba letteralmente smaciullata!!


    Rivolgetevi a Bartolini... è un consiglio!!

  8. #8
    santiddio,mauz io con paccocelere 3 ho spedito un portatile e dei piatti potresti farti pagare per fare da testimone ad alcuni venditori di ebay innocenti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Ma ci sono tanti modi per comperare dvd a basso prezzo, perché farlo in un'asta?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma ci sono tanti modi per comperare dvd a basso prezzo, perché farlo in un'asta? [/supersaibal]
    perchè dove trovi 100 cd a 17,50 e 100 dvd a 37 (verbatim)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.