Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Incidente: mi serve assistenza

    Un amico mio andava ai 70 in una strada con limite dei 70.
    Cinture allacciate, luci accese anche di giorno e prudenza (sempre).
    Sbuca questo cane che inizia ad attraversare dall'altra corsia, di corsa.
    Fondo viscido, piove.
    Il tizio accenna una frenata per evitarlo.
    Le gomme slittano, alchè l'amico molla i freni e pensa che non vuole distruggere la macchina dentro ad un fosso, e che prenderà il cane.
    Bum.
    Il cane scappa (visto dallo specchietto).
    Non credo che sia andato lontano, comunque.
    L'amico si ferma.
    L'auto è una fiat punto 2003 con paraurti in tinta.
    Il paraurti è miracolosamente illeso, a parte una alettina di plastica spezzata su un lato che si rimette a posto con la colla.
    Il radiatore, dietro, sembra l'arena di Verona.
    E' tutto piegato all'indietro.
    Però non sembra perdere, non è bagnato, la temperatura è a posto anche dopo averci girato qualche ora.
    Il tizio non s'è fermato a chiedere di chi fosse il cane.
    E' piena campagna, c'è solo qualche casa.
    Chiama i carabinieri, i quali gli chiedono i dati e dicono che si faranno vivi loro, ma che in ogni caso è la parola del padrone del cane contro quella del mio amico (???non l'ho capita questa).
    Ora le domande che vi pongo sono due:
    1) Il radiatore può essere a posto comunque, andare bene?
    2) Voi che fareste? Andreste nelle case della zona a chiedere o no?
    Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Il tuo amico farebbe bene a non chiedere niente poiche' anche qualora il cane non abbia attraversato sulle strisce lui era obbligato a tenere una condotta di guida idonea alle condizioni ambientali.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Il tuo amico farebbe bene a non chiedere niente poiche' anche qualora il cane non abbia attraversato sulle strisce lui era obbligato a tenere una condotta di guida idonea alle condizioni ambientali. [/supersaibal]
    Eh sta cosa non la so.
    Io ho disfatto la mia auto contro uno che non mi ha dato la precedenza.
    I soliti amici ottimisti mi dissero che non avrei preso un soldo perchè in prossimità degli incroci uno deve frenare e guardare gli altri, ecc.
    Mi hanno dato ragione al 100%.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Diciamo che e' piuttosto facile passare da un versante all'altro, in tali casi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Diciamo che e' piuttosto facile passare da un versante all'altro, in tali casi. [/supersaibal]
    Diciamo che io me ne sono andato sdraiato dentro una ambulanza mentre il vecchio che mi ha travolto diceva piangendo che non mi aveva visto.
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6
    Mi sa che sono pure ca55i per il padrone del cane.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Incidente: mi serve assistenza

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Le gomme slittano, alchè l'amico molla i freni e pensa che non vuole distruggere la macchina dentro ad un fosso, e che prenderà il cane.
    Bum.
    [/supersaibal]
    per fortuna che la fiat punto 2003 con paraurti in tinta non è andata distrutta

    spero di non attraversare mai la strada a questa personcina alla guida della sua fiammante fiat punto 2003 con paraurti in tinta

  8. #8
    piove, fondo liscio, viaggia in modo che non riesce a fermarsi a tempo in caso di imprevisto, e questo si chiama guidare con prudenza?

  9. #9

    Re: Re: Incidente: mi serve assistenza

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    per fortuna che la fiat punto 2003 con paraurti in tinta non è andata distrutta

    spero di non attraversare mai la strada a questa personcina alla guida della sua fiammante fiat punto 2003 con paraurti in tinta [/supersaibal]
    prima ti tira sotto, poi si ferma, prende il cric, e viene a romperti le ossa perché gli hai graffiato l'auto

  10. #10

    Re: Re: Incidente: mi serve assistenza

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    per fortuna che la fiat punto 2003 con paraurti in tinta non è andata distrutta

    spero di non attraversare mai la strada a questa personcina alla guida della sua fiammante fiat punto 2003 con paraurti in tinta [/supersaibal]
    Scusa ma se il cane è piccolo non fa più danno di un fosso.
    Se il cane è grosso invece bisogna valutare la profondità del fossato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.