E' possibile rimuovere una voce nell'installazione applicazioni in modo da far sembrare che essa non è installata?se si come?bisogna toccare qualcosa nel regedit?
E' possibile rimuovere una voce nell'installazione applicazioni in modo da far sembrare che essa non è installata?se si come?bisogna toccare qualcosa nel regedit?
.....Juventus 4ever.....
Prova a dare uno sguardo al file sysoc.inf e se nell'elenco compare il nome della applicazione, aggiungi il parametro "hide".
Anche io ho aderito al NoKappa
Non ho il file sysoc...ho provato a fare una ricerca e ottengo solo l file sysocmgr.exe sul mio pc.Ho windows xp professional
.....Juventus 4ever.....
E' un file che si trova in unc cartella nascosta; devi quindi fare in modo di poter vedere i file e le cartelle nascosti
La cartella è c:\windows\inf
Prova magari con qualche programma come clap cleaner o reg supreme...
Ciao.![]()
Con questi programmi si possono nascondere le voci nell'elenco di Installazioni applicazioni?Originariamente inviato da Matteo982
Prova magari con qualche programma come clap cleaner o reg supreme...
Anche io ho aderito al NoKappa
Non ricordo di preciso ma mi sembra, puoi provare, clap cleaner è free quindi provare non costa nulla.
Ciao.![]()
Nel sysoc.inf non c'è il programma che cercavo e clap cleaner è un programma per rimuovere i file inutilizzati dal pc...io lo voglio solo nascondere questo programma
.....Juventus 4ever.....
A dire il vero in clap cleaner nella finestra in cui si possono rimuovere i programmi se selezioni la corrispondente voce del programma la puoi rinominare o eliminare così che non dovrebbe più vedersi nell'elenco...(almeno penso non avendo mai provato)
Ciao.![]()
E' vero!Grande Matteo sono riuscito a rinominare a mio piacimento il programma (visto che eliminando la voce mi dava errore) rendendolo di fatto irriconoscibile...Ti meriti un applauso!Grazie!![]()
![]()
![]()
.....Juventus 4ever.....