Salve,
ho questa query sql:
perchè mi da errore di sintesi ?codice:sql = "select * from (select top 5 * from (select top (5 * 6) * from dati order by id) as tmp1 order by id desc) as tmp2 order by id asc"
grazie !![]()
Salve,
ho questa query sql:
perchè mi da errore di sintesi ?codice:sql = "select * from (select top 5 * from (select top (5 * 6) * from dati order by id) as tmp1 order by id desc) as tmp2 order by id asc"
grazie !![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
Errore di sintassi!?
Ma cosa vuoi ottenere?
Mi sembra ci siano parecchi errori...dicci cosa vuoi ottenere che magari riusciamo ad aiutarti...
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
up![]()
up![]()
Scusami se mi permetto, ma non puoi usare per la paginazione, un sistema più semplice ed immediato, come lo script di roby?
Credo vada bene anche con SQL Server...![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
pultroppo sembra che non supporta AbsolutePageOriginariamente inviato da maximum
Scusami se mi permetto, ma non puoi usare per la paginazione, un sistema più semplice ed immediato, come lo script di roby?
Credo vada bene anche con SQL Server...![]()
in quanto mi torna questo errore:
su questa riga:ADODB.Recordset (0x800A0CB3)
Il set di record corrente non supporta i segnalibri. Potrebbe trattarsi di una limitazione del provider o del tipo di cursore selezionato.
codice:objRS.AbsolutePage = iPageCurrent![]()
![]()
![]()
Come faccio a contattarti in privato
Giuseppe
Clicca su "Privati" in basso ad ogni post dell'utente.