Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Teleconomy Telecom residenziale

salve sapete dirmi se teleconomy internet di telecom quella residenziale e per linea normale applica una spesa per lo scatto alla risposta e se si a quanto ammonta ?
    sul sito non ho trovato nulla che facesse riferimento ad un eventuale scatto alla risposta
    ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se parli della Flat, non c'e' nessuno scatto, ne' alla risposta ne' dopo.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

12 euro mensili iva inclusa per linea analogica oppure 24 euro mensili iva inclusa per linee isdn senza nessun ulteriore costo alla risposta.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

collegandomi questa sera con il numero teleconomy internet mi è uscita una pagina di servizio di telecom che mi avvisava di un cambiamento di numero è vera sta cosa (al posto del 701 iniziale si è passati al 702) ???
    altra cosa strana è che faceva riferimento ad un costo allo scatto !

fatemi sapere ragazzi VVoVe:

si confermo, utilizzeranno il 7010187187 solo per tariffare l'offerta da 12 cent alla risposta e 1 cent al minuto, mentre per l'offerta flat teleconomy internet il numero e' 7020187187.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio