Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Tin.it e linea in Fast.... a chi devo rivolgermi?

    Ciao a tutti,
    ho da 2 anni e mezzo circa l'ADSL con Tin.it e finora, apparte i lunghi tempi per darmi i 4 Mbit , posso ritenermi un cliente soddisfatto. Solo che di recente mi sono appassionato (o meglio riappassionato ) al gaming online e comincio a risentire "dell'oscuro" problema del ping. Dico "oscuro" perchè nelle mie telefonate all'803380 sembra che parli dei puffi, per poi sentirmi dire che nn c'è assistenza per questo problema . Per questo vi chiedo: a chi o dove devo rivolgermi per avere il passaggio della linea da Interlived a Fastpath e cominciare a pingare sotto i soliti 100??
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    devi telefonare e insistere , se conosci un tecnico diglielo a lui. Queste sono le uniche soluzioni



  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    167
    Originariamente inviato da Cisco x™
    devi telefonare e insistere , se conosci un tecnico diglielo a lui. Queste sono le uniche soluzioni


    Telecom dà adsl solo in interleaved, le adsl date in fast sono solo una leggenda metropolitano.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da drakend
    Telecom dà adsl solo in interleaved, le adsl date in fast sono solo una leggenda metropolitano.
    c'è gente che ha alice ( tipo ARCTiC ) o tin.it che è riuscita a farsi mettere in fast rompendo le scatole al call center , oppure se uno conosce un tecnico può provare a chiederlo a lui. Comunque è molto difficile richiedere il fastpath.....

    Solo per Alice Businees si ha la possibilità di scegliere tra l'interleaved o il fastpath



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bullj
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    24

    Re: Tin.it e linea in Fast.... a chi devo rivolgermi?

    Originariamente inviato da Navigator XP
    Ciao a tutti,
    ho da 2 anni e mezzo circa l'ADSL con Tin.it e finora, apparte i lunghi tempi per darmi i 4 Mbit , posso ritenermi un cliente soddisfatto. Solo che di recente mi sono appassionato (o meglio riappassionato ) al gaming online e comincio a risentire "dell'oscuro" problema del ping. Dico "oscuro" perchè nelle mie telefonate all'803380 sembra che parli dei puffi, per poi sentirmi dire che nn c'è assistenza per questo problema . Per questo vi chiedo: a chi o dove devo rivolgermi per avere il passaggio della linea da Interlived a Fastpath e cominciare a pingare sotto i soliti 100??
    Grazie in anticipo
    prendi un sacco a pelo e mettiti davanti alla centrale armato di tanta pazienza e 50€, appena arriva la panda rossa della telecom sventola al tecnico i 50€ e il gioco è fatto.
    P-m rulez on p4c800-e

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Digicom
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    236
    Buona Giornata a Tutti..
    Ma fisicamente come si svolge la trasformazione??
    Devono cambiare qualche scheda o cos'altro devono fare''....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    65
    devono solo settare qualcosa nel dslam con un programino pero dipende come settano xe .....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da Digicom
    Buona Giornata a Tutti..
    Ma fisicamente come si svolge la trasformazione??
    Devono cambiare qualche scheda o cos'altro devono fare''....
    Devono premere un bottone su una tastiera... Non scherzo, e' cosi', richiede circa 10 secondi. Il problema e' "burocratico".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    65
    come lo so io si puo settare il fast anche peggio

    ma boooo....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Tin.it e linea in Fast.... a chi devo rivolgermi?

    Originariamente inviato da bullj
    prendi un sacco a pelo e mettiti davanti alla centrale armato di tanta pazienza e 50€, appena arriva la panda rossa della telecom sventola al tecnico i 50€ e il gioco è fatto.
    quasi quasi,.. ci provo. speriamo che non mi denunciano..
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.