Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Adsl libero....aiuto

Adsl libero....aiuto

Ciao,

Ho libero ADSL 4 Mega...non riesco a rimanere connesso ad internet per più di 10 minuti e questo rende impossibile qualsiasi download, streaming o transazione con carta di credito.

Gli scienziati dell'assistenza di libero non mi rispondono più...e io non so proprio cosa fare ! ! ! ! ! Capita anche a voi ? A me succede da circa 2 mesi....

Re: Adsl libero....aiuto

Caro compagno di sventura,
    il problema che tu segnali, è capitato anche a me, tuttavia si è risolto nel corso di un paio di giorni. Hai provato a consultare gli avvisi di manutenzione qui
    Può darsi che tu rientri in una zona in manutenziuone.
    Per quanto riguarda poi l'assistenza...libero non ha assistenza...

Ricorda: liberati da libero non appena puoi!

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Ciao,

Ho libero ADSL 4 Mega...non riesco a rimanere connesso ad internet per più di 10 minuti e questo rende impossibile qualsiasi download, streaming o transazione con carta di credito.

Gli scienziati dell'assistenza di libero non mi rispondono più...e io non so proprio cosa fare ! ! ! ! ! Capita anche a voi ? A me succede da circa 2 mesi....

Non rientro in alcuna delle zone menzionate in quella pagina...il fatto che il problema persista da mesi non riesco proprio a capirlo...tra l'altro la cosa è iniziata quando hanno iniziato a vendere l'altra ADSL superperformante...

Se sei sicuro di non essere tu a provocare tale malfunzionamento (a causa di virus sul tuo pc o a causa di anomalie al tuo impianto di casa), prova ad inviare una raccomandata A/R a Libero nella quale intimi loro di provvedere a tale malfunzionamento, pena il blocco dei pagamenti entro 15gg, in caso di esito negativo.
    In fondo è una inadempienza contrattuale da parte loro e tu hai tutti i diritti di non pagare se il servizio non viene erogato.

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Non rientro in alcuna delle zone menzionate in quella pagina...il fatto che il problema persista da mesi non riesco proprio a capirlo...tra l'altro la cosa è iniziata quando hanno iniziato a vendere l'altra ADSL superperformante...

Io ho provato a formattare il computer circa 30 volte per provare...il modem è un dsl 200 dlink....l'impianto di casa dovrebbe funzionare...perchè non è cambiato niente da quando tutto andava perfettamente...

Utente di HTML.it

andate al corecom!!!

fate una bella istanza di conciliazione al CORECOM della vostra regione e chiedete la risoluzione del contratto. State sicuri che qualcuno della wind si presenterà e riuscirete a liberarvi dall'incubo di Libero come ho fatto io!!!

I soliti scienziati dell'assistenza tecnica mi hanno detto di controllare che ci siano i filtri sulle prese....

Libero semplicemente non ha banda per gli utenti, come tele2 o tiscali. Wind sta cercando in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi in attesa dell'acquisto di nuova banda (si spera) con i soldi proprio di quelli utenti che stanno facendo ora l'adsl.

L'unica è telecom che funziona bene, per questo costa molto di più delle altre

Permessi di invio