Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Eurochocolate Modica 2006

    Da Modicano DOC vi invito a venire nella bella Modica dal 4 al 12 Marzo prossimi per l'evento più dolce dell'anno: l' Eurochocolate primaverile
    Scorreranno per il centro storico della città tonnellate di eccellente cioccolato (l'ottimo cioccolato modicano)... accorrete tutti.. non mancate!!
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

  2. #2
    sono andato a vedere l'eurochocolate di perugia... pensavo fsse un po' più originale, invece è solo una marea di bancarelle che ti vendono ciocolatini di ogni tipo... dopo che ne hai viste una decina le hai viste tutte...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    sono andato a vedere l'eurochocolate di perugia... pensavo fsse un po' più originale, invece è solo una marea di bancarelle che ti vendono ciocolatini di ogni tipo... dopo che ne hai viste una decina le hai viste tutte... [/supersaibal]
    A Modica è leggermente diverso, di bancarelle l'anno scorso nessuna traccia, tutto sta per lo più sul piano culturale (mostre, conferenze, dibattiti, teatro, moda,...)
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da francescorg
    A Modica è leggermente diverso, di bancarelle l'anno scorso nessuna traccia, tutto sta per lo più sul piano culturale (mostre, conferenze, dibattiti, teatro, moda,...) [/supersaibal]
    se ci fossero mostre o conferenze non so... io mi aspettavo che ci fosse chi ti faceva il cioccolato davanti al naso, chi lo faceva assaggiare...insomma, di tutto di più!! Una vera e propria fiera, come quelle che fanno nei paesi di montagna coi loro prodotti tipici...

    Invece era solo un enorme mercato di lusso, con una marea di gente, dove potevi solo comprare le cose a prezzo triplicato... Il negozio della Perugina poi (si affaccia proprio sul corso principale dove fanno l'eurochocolate) era preso d'assalto...


    Dciamo che sono tornato a Milano un po' deluso...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    sono andato a vedere l'eurochocolate di perugia... pensavo fsse un po' più originale, invece è solo una marea di bancarelle che ti vendono ciocolatini di ogni tipo... dopo che ne hai viste una decina le hai viste tutte... [/supersaibal]
    sipperò bbone...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    sipperò bbone... [/supersaibal]
    il 99% della roba la trovo facilmente anche qui a Milano, costa meno e mi evito 450 km di viaggio...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    il 99% della roba la trovo facilmente anche qui a Milano, costa meno e mi evito 450 km di viaggio... [/supersaibal]
    io manco mi ricordo che ci presi. maè stata una gita divertente

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    io manco mi ricordo che ci presi. maè stata una gita divertente [/supersaibal]
    per carità, divertente lo è stato, ma non tanto per quello che andavo a vedere, ma per la compagnia con cui ci sono andato...

    Per il resto 450km all'andata + giornata pesante + 450 km al ritorno non me li farei più per andare all'eurochocolate...

    c'era poco niente di particolare...

  9. #9
    a vabbè ma io so di roma

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®

    Per il resto 450km all'andata + giornata pesante + 450 km al ritorno non me li farei più per andare all'eurochocolate...

    c'era poco niente di particolare... [/supersaibal]
    vabbè, quando ci risarà un raduno toscano mettiamo nel programma anche una visita dallo Slitti (www.slitti.it)
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.