Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    uova, aviaria e terrorismo alimentare della domenica

    Per curiosità, quando state cucinando una torta, un budino o un semplice uovo al tegamino, dopo aver rotto l'uovo, vi lavate le mani?

    Altra curiosità: voi pensate che le uova che comprate siano sterili?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    oggi pollo impanato.. così uso tutti e due.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    le struscio prima sul marciapiede e poi lecco il guscio, cosìmi faccio gli anticorpi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ho fatto due domande: vi lavate le mani dopo aver toccato le uova, pensate che le uova siano sterili.
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ho fatto due domande: vi lavate le mani dopo aver toccato le uova, pensate che le uova siano sterili. [/supersaibal]
    si me le lavo le mani le rarissime volte che rompo le uova.

    Boh, credo proprio di no
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ho fatto due domande: vi lavate le mani dopo aver toccato le uova, pensate che le uova siano sterili. [/supersaibal]
    cotte sono sterili.
    mi lavo lemani prima di mettermi a tavola a prescindere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Solitamente non le tocco.
    Ovvio che sono sterili, vedendo da dove escono.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    motivo della curiosità: oggi, conversando con gente di città, ho scoperto che c'è gente che è preoccupata per le uova per via dell'aviaria, ADESSO.

    Gente che non si è mai posta il problema prima, convinta che l'aviaria sia l'unica cosa nociva che possa essere presente sul guscio delle uova.

    Quindi, sempre ADESSO, è venuto loro il sospetto che le uova che comperano possano non essere state sterilizzate


    Gente che non sa che gli uccelli non sono dotati di due sfinteri ma di un'unica cloaca, e che non sa che le uova non si possono proprio, strilizzare, e che quindi, quando prendono in mano un uovo, quello è passato dal buco del culo di una gallina, ma da sempre, quindi altrochè aviaria ...

    Me la sono goduta a spargere il panico
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    cotte sono sterili.
    mi lavo lemani prima di mettermi a tavola a prescindere. [/supersaibal]
    Ma se ti fai un uovo al tegamino, ti lavi le mani dopo aver rotto il guscio e prima di toccare padella, presine, posate?


    Le uova, internamente, sono sempre sterili, anche crude; è il guscio che non lo è.
    Nel momento in cui l'interno si infetta, marcisce alla velocità della luce.
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    motivo della curiosità: oggi, conversando con gente di città, ho scoperto che c'è gente che è preoccupata per le uova per via dell'aviaria, ADESSO.

    Gente che non si è mai posta il problema prima, convinta che l'aviaria sia l'unica cosa nociva che possa essere presente sul guscio delle uova.

    Quindi, sempre ADESSO, è venuto loro il sospetto che le uova che comperano possano non essere state sterilizzate


    Gente che non sa che gli uccelli non sono dotati di due sfinteri ma di un'unica cloaca, e che non sa che le uova non si possono proprio, strilizzare, e che quindi, quando prendono in mano un uovo, quello è passato dal buco del culo di una gallina, ma da sempre, quindi altrochè aviaria ...

    Me la sono goduta a spargere il panico [/supersaibal]
    sbagliano semplicemente a pulirle le uova..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.