Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dialer...Aiuto

Utente di HTML.it

Dialer...Aiuto

Salve, qualcuno mi può aiutare? Ho paura di essermi presa un dialer...
    Come posso eliminarlo?
    Ho provato con spyBot, con hijackthis, ma niente.

Mi succede questo:
    - si avvia un programma chiamato Dialer.exe che ha come iconcina un mappamondo blu e mi viene creata automaticamente una connessione
    remota chiamata appunto Dialer che mi interrompe la connessione se sono collegata ad internet con l'adsl.
    Nella cartella Temp di WINDOWS ci sono molti file con estensione nomedelfile.tmp.exe che sono creati quando si esegue automaticamente questo dialer.

Mi potete aiutare a capire come eliminarlo?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in questo forum c'è una discussione in rilievo che spiega come procedere con i più diffusi tipi di infezione.
    Ti consiglio di leggerlo. In particolare prova subito ad installare Ewido e a fare una scansione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

http://www.symantec.com/avcenter/ven...infomedia.html

Controlla la scheda di Symantec e verifica la presenza dei file. qualunque antivirus aggiornato, dalla modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato dovrebbe rimuoverlo (tranne AVG, che a quanto mi risulta non riconosce i dialer).

Utente di HTML.it
    Ora provo la prima soluzione che mi avete proposto ossia di installare Ewido e fare una scansione.

Permessi di invio