Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: adSense di google ???

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266

    adSense di google ???

    ho letto qualche riga al riguardo di adSense di google, ma nn riesco a capire esattamente come funziona...
    io usufruendo di questo "servizio" dovrei mettere degli annunci forniti da loro sul mio sito, giusto? e a seconda dei click dovrei ricevere un certo guadagno...? giusto?
    potete darmi qualche informazione in più?

    grazie

  2. #2
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

  3. #3
    facendo un sunto è un pay-per-click a tema. praticamente ti pagando quando un utente clicca sull'annuncui pubblicato sul tuo sito e gli annunci sono visualizzati in funzoine del tema (o delle keyword) del tuo sito

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    esattamente quato mi pagano?
    e come faccio per avere questi soldi?
    nn c è nessun costo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    costi non ne hai, comunque davvero dai uno sguardo qui, http://www.google.it/services/adsense_tour/ per saperne di piu, e anch euno sguardo alle domande piu comuni che potrai trovare qui, https://www.google.com/support/adsen...ge=common.html .

    Riporto quanto potrai leggere nelle FAQ:
    "Sebbene non divulghiamo l'entità esatta di questa percentuale, il nostro obiettivo è di consentire ai publisher di ricavare un reddito pari o superiore rispetto ad altre reti pubblicitarie. ".

    Buon lavoro
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    Riporto quanto potrai leggere nelle FAQ:
    "Sebbene non divulghiamo l'entità esatta di questa percentuale, il nostro obiettivo è di consentire ai publisher di ricavare un reddito pari o superiore rispetto ad altre reti pubblicitarie. ".


    ??? certo che sono molto chiari eh?

    cmq grazie per le dritte.

    posso chiedere a questo punto un consiglio personale?

    voi lo fareste?

    il mio sito è un piccolo "portale dell'arte"
    con quadri di pittori della mia città con poche visite mensili, pensate che mi convenga o che cosi facendo potre rovinare l'estetica del sito?

  7. #7
    Io non metterei adsense su un sito con pochissime visite, specialmente se è un settore poco "da vendita" come l'arte... Rischi di avere più danni che guadagni.

  8. #8
    Concordo. Se hai poche visite AS ti darebbe sì 0,05 centesimi di dollaro a click, ma porterebbe il visitatore via dal sito.
    Gli annunci AS, infatti, non aprono una nuova finestra, bensì sostituiscono il sito nella stessa finestra, portando via il visitatore o costringendolo a ritornare sul sito con il back o ridigitando la url.
    Per l'immagine, bhè, se bene integrata graficamente ormai la pubblicità si vede anche nei siti più culturali, non è più un tabù.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    grazie mille per i vostri preziosi consigli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.